Robin Williams: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2362885 di 80.182.43.176 (discussione) si può fare di meglio
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2362885 di 80.182.43.176 (discussione) si può fare di meglio)
Riga 11:
Robin Williams è nato nel [[1951]] a [[Chicago]]. Il padre, [[Robert Fitzgerald Williams]], era un dirigente della [[Ford]], dal quale ha ereditato la faccia da [[focus]], mentre la madre, [[Laura McLaurin Smith]] , era una modella, dalla quale non ha preso un cazzo.
Iniziò a recitare molto presto, ma la sua scarsa attitudine allo studio della recitazione - ed un carattere di [[merda]] - lo portarono ad abbandonare temporaneamente quest'arte che poi riprese in età adulta. Robin si diplomò nel [[1968]] presso l'istituto professionale "[[Flashdance]]" di Chicago, nel quale fu poi girato un film con una tipa che tra una saldatura e un [[pompino]] provava a diventare una [[La ballerina girevole|ballerina]]. Il [[1969]] fu l'anno della ribalta, Robin decise di diventare un attore dopo l'ennesima testimonianza falsa in tribunale, celebre quella in cui fece condannare [[OJ Simpson]] per omicidio. Nel [[1971]] gira il suo primo film ''Good Morning Vietnam'' , nel quale interpreta un DJ che dalle 6:00 alle 12:00 tiene compagnia ai Vietnamiti mentre vengono bombardati. Nel [[1994]] altro capolavoro cinematografico ''Jumanji'' , dove descrive una "giornata tipo" nell'interland napoletano. Raggiunge l'apice con il film ''Risvegli'' , nel quale interpreta Massimo Moratti dopo l'ennesima eliminazione dell'[[Inter]] dalla [[Champions League]]. Premiato come migliore attore nel [[1997]] per ''Genio Ribelle'' , film liberamente ispirato a [[Giulio Tremonti]]. Attualmente è in vacanza ad [[Isernia]].
 
La morte: saputo di essere malato del morbo di parkinson prese la decisione di essere autosufficiente sino alla fine, così ebbe un'idea geniale.
Fissare con la cintura il collo ad un armadio, così da non barcollare mai e, in effetti ci riuscì...
La signora delle pulizie incaricata dell'autopsia, riporta di aver rinvenuto diverse tracce di sostanza simile al borotalco dentro le narici, oltre a un tappo di jack daniels incastrato nel fegato, o di chi ne faceva le veci.
Ai parenti (serpenti) non resta che dividersi l'eredità a colpi di martello, usanza tipica del pianeta Ork.
Incredibilmente pare sia stato lo stesso Robin Williams ad affermare, che il miglior omaggio dopo la sua morte, sia stata la frase di una fans italiana su Twitter, che recita <<sei sempre stato un grande ballerino, timido ma un gran figo!>>
 
{{Quote|Mi vergogno di essere Americano|Fabrizio Corona hem ops...OJ Simpson alla lettura della sentenza}}
16

contributi