Robin: differenze tra le versioni

→‎Dick Grayson: aggiunto link interno
(→‎Dick Grayson: aggiunto link interno)
Riga 37:
*Dick Grayson smette di assumere gli ormoni che Alfred gli nascondeva nei bat-cereali mattutini, e può finalmente raggiungere la [[pubertà]]. Il body di Robin gli strizza le gonadi e lo intralcia nel suo nuovo [[hobby]]: collezionare giustiziere dai capelli rossi.
*Dopo aver ignorato per anni gli assistenti sociali venuti a controllare che il suo protetto frequentasse la [[scuola]] dell'obbligo, Batman lo iscrive all'[[università]]. Invece di entrare in un collettivo di bonghisti come un ragazzo normale, Dick fonda e dirige i Teen Titans, allontanandosi dal suo mentore.
*Il grande pubblico è ancora ancorato al Batman panciuto di [[Adam West]]. [[Alan Moore]] si rompe i coglioni delle battute sul bat-repellente per squali e sceneggia ''The killing joke'', in cui un [[Joker]] in camicia hawaiana paralizza e stupra [[Batgirl|Barbara Gordon]], flirt di Dick. La storia si conclude con Batman e il Joker che ridono abbracciati dopo una [[barzelletta]].
 
Per il quasi ex Robin è troppo, soprattutto visto che la [[freddura]] faceva cagare: si trasferisce a Blüdhaven, diventa [[Nightwing]] e già che c'è entra in [[polizia]], diventando il Commissario Gordon di se stesso.
Utente anonimo