Roberto Giacobbo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(26 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Giacobboapprova}}
[[File:Giacobbo Teletubbies bambino e Tatcher.jpg|right|thumb|250px|Giacobbo in studio, pronto per una nuova puntata ai confini dell'indecenza.]]
{{Cit|Tutto questo e altro a Voyager. Sì, ma tra un attimo, dopo la pubblicità|Roberto Giacobbo prima di ogni servizio di [[Voyager]]}}
Line 21 ⟶ 20:
 
Rapito in tenera età dagli [[alieni]]<ref> Che purtroppo non lo tennero. </ref>, si interessa fin dalla giovinezza ai misteri del mondo. Il suo interesse per questa materia nasce quando, a circa dodici anni, toccandosi di sfuggita il [[pene]], fuoriuscì copiosamente del misterioso [[sperma|ectoplasma]], andando a imbrattargli il pantalone. Tentò immediatamente di farci un programma televisivo, portando in trasmissione sua madre come testimone oculare del fenomeno inspiegabile, ma fortunatamente la [[RAI]] lo fece linciare.
 
La sua biografia continua; sì ma tra un attimo, dopo la pubblicità.
 
[[File:Chiaviinmano.jpg|thumb|Pubblicità]]
 
Ma quando in una delle sue indagini in Egitto scoprì lo [[Stargate]], proprio sotto la Grande Piramide di [[Giza]], i produttori televisivi di mezzo mondo lo acclamarono, lanciandogli con la fionda contratti su contratti. Giacobbo tornò in [[Italia]], dove finalmente poté presentare al grande pubblico i misteri che fino a quel momento nessuno conosceva, tranne lui e i cerebrolesi che disponevano di una connessione ad [[Internet]].
Line 28 ⟶ 31:
[[File:Ragazza con due culi in bikini.JPG|right|thumb|250px|Uno dei misteri proposti da Giacobbo: il bi-ano.]]
 
Dopo che una [[sfera di luce]] disegnò un [[cerchio nel grano]] tra i suoi peli pubici, Giacobbo entrò in possesso del grande potere dell'ubiquità, posseduta prima di lui soltanto dal noto giornalista [[Bruno Vespa]] e dal mitico beniamino dei bambini [[Padre Pio]]. Questo potere viene messo in bella mostra durante le trasmissioni dell'indagatore del mistero, in cui possiamo vedere Giacobbo in studio e in [[Egitto]] contemporaneamente. Alcuni sostengono che quello in Egitto sia in realtà un suo [[clone]], ma non vi è alcuna prova scientifica che confermi una tale [[eresia]]. Altri affermano che uno dei due sia proprio suo fratello gemello [[Mario Giordano]], con cui condivide metà dell'emisfero cerebrale destro, come già specificato in precedenza.
 
[[File:campo w la figa.jpg|thumb|left|250px|Cerchio nel grano con un messaggio in via di decifrazione.]]
Line 112 ⟶ 115:
* Gli UFO esistono?
* Gli UFO esistono? Forse c'entrano qualcosa gli UFO, ma tanto non lo sapremo mai...
* Il [[Molise]] [[NonLibriNonsource:Dimostrazione dell'inesistenza del Molise|esiste]]?
* Perché i cerchi nel grano li cerchi nel grano?
* Se [[Giuliano Ferrara]] [[scoreggia]] in mare può provocare uno [[tsunami]]?
Line 146 ⟶ 149:
 
* Roberto Giacobbo crede davvero a tutto quel che dice. Oltre ai [[bambini]] e ai [[folletti]] del bosco, è l'unico a farlo.
* Nutre un profondo amore carnale per il suo più grande discepolo, Omar. Spesso si preoccupa delle sue condizioni fisiche e della sua salute dicendo "ATTENTO OMAR!". Molti non sanno che Omar e Giacobbo probabilmente ebbero una relazione stabile nella loro giovane età<ref>Lo ha detto Maurizio Costanzo. </ref>.
* Per partecipare a una trasmissione di Giacobbo come ospite d'onore basta dire di essere venuti dal futuro e raccontare la trama di [[Terminator]]. A lui non serve altro.
* Secondo alcune rivelazioni Giacobbo sta preparando una puntata interamente dedicata alla [[Befana]], con tanto di intervista esclusiva a [[Babbo Natale]].
* Una mattina si è accorto che gli alieni gli avevano depilato il pube.
* Nelle ultime puntate della sua trasmissione "Freedom- oltre il confine" spesso parla con il dottor [[Zahi Hawass]] di come esistano prove<ref>10° Puntata di "Freedom- oltre il confine", stagione 1, intervento del dottor Hawass riguardo le Piramidi egizie: "Belzoni fu il primo a sostenere tale tesi, ipotizzata inizialmente da Napoleone Bonaparte, una tesi che io non rinnegherò mai. Lui affermò che li piramidi non furono create dagli uomini, sono troppo perfette, i blocchi pesavano tonnellate e lì si moriva di fame, essendo gli egizi simili a scimmie non civilizzate loro non possono aver fatto una tal cosa. Affermò inoltre che sicuramente furono create prima dell'arrivo dell'uomo, perché hanno una forma triangolare, forma che riprende la testa degli UFO e l'occhio di Dio, checome sappiamo, sempre esistito."</ref>che le piramidi di Cheope, Chefren e Micerino, siano state erette prima della comparsa dell'uomo sulla terra dagli Alieni.
* Giacobbo ha trovato le prove che dimostrano l'esistenza del topolino che porta i soldi ai bambini quando perdono un dente. Si tratta di un topo alieno.
* Giacobbo talvolta sparisce e riappare da un'altra parte. Attento, potrebbe essere dietro di te.
Line 207 ⟶ 212:
[[Categoria:Misteri]]
[[Categoria:Persone a cui solo un idiota può credere]]
[[Categoria:PresentatoriConduttori televisivi italiani]]