Roba da gatti!: differenze tra le versioni

m (Bah.)
Riga 36:
 
Compagno di degradanti disavventure del Dr. Go anche prima di essere trasformato in Cyborg da quest'ultimo. Fa il capitano dell'esercito "Cyber-miao-miao" e il cuoco personale contemporaneamente (piatti cucinati nell'igienissima discarica, mmmmhhh). Ha un rapporto morboso con il Dottore in questione, stile "Venga qui, dottore, se vogliamo conquistarlo 'sto mondo dobbiamo stare ''vicinivicini''", e l'affetto viene disgustosamente contraccambiato, nel malefico sogno condiviso di conquista planetaria. Seguendo il magico concetto della girata di frittata, da antagonista diventerà il più grande amico e compagno di imprese salva-quelchelè del protagonista nel giro di qualche puntata.
[[File:Roba_da_gatti.jpg‎|250px|rightleft|thumb|I due nonnetti, fonte di tutti i guai di Kuro-chan.]]
 
=== I due nonnetti ===
Riga 46:
 
=== Kotaro ===
[[File:Kotaro bacia M.jpg|200px|rightleft|thumb|Fotogramma da un episodio del cartone. Non è un fotomontaggio.]]
Tanto per farsi un quadro di questo minorenne [[nerd]] ispirato all'IRATE Gamer, basta sapere che la sua prima apparizione è nella puntata dove lui è il [[pazzo]] di turno e travestito come il protagonista si impossessa di una porta-aerei e fa un po' di casino per attirare Kuro-chan e Emme, per far diventare la sua vita un [[videogioco]] in cui loro tre daranno battaglia a tutti gli eserciti del pianeta, e anche se morranno, entreranno così nei libri di [[storia]]. Dopo essere stato fermato e aver realizzato di aver concepito una strepitosa [[cazzata]], decide di intraprendere svariate imprese controproducenti tra le quali: liberare un leone in mezzo alla città perché gli sta simpatico, creare un topo omicida con il Dr.Go, creare una domestica che non sa lavare i panni ('''Nana'''), creare il figlio della domestica che non sa lavare i panni, non sapendo nemmeno che il suo maestro ci ha messo una bomba dentro, beccarsi un [[virus]] zombettante, ecc... Va sempre in giro con il suo travestimento da Kuro-chan, anche in città, senza la minima vergogna (e questo è moooolto preoccupante).
Suo padre è uno scienziato che lavora in montagna e quando finalmente si ritrovano se ne va di nuovo, senza preoccuparsi del fatto che suo figlio viva in mezzo alla spazzatura.
Utente anonimo