Ritorno al futuro: differenze tra le versioni

m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Riga 15:
Arrivato al parcheggio Marty scopre che lo scienziato ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo dopo ripetuti esperimenti e abusi sul suo cane. Filmato l'[[esperimento]] ambo i personaggi sono felici ma, ovviamente, arrivano gli israeliani nazi-comunisti incazzati perché Doc gli ha fottuto il plutonio per alimentare l'auto. Gli sparano e muore, quindi Marty impaurito prende la macchina (ma naturalmente non prima di aver urlato "NUUUU!!! BASTARDIII!!!") le coordinate spaziotemporali sono impostate sul giorno in cui Emmett sbatte la testa sulla tazza del cesso e Marty raggiungendo le 88 miglia orarie viene trasportato all'anno 1955. Wow...
 
Appena Marty arriva fa già un po di casini: si scopa sua madre da giovane, incontra suo padre sfigatissimo ed è disperato per l'assenza della Fanta e della Pepsi.
 
Decide di andare da Doc. Dopo una concitata discussione Doc crede alla storia del giovane McFly, e per amore della scienza decide di mandarlo indietro nel futuro. Ma la madre di Marty vuole scoparselo? Sì e questo è un problema che può causare un evento paraspaziopsicopisciotemporale. Marty dovrà quindi far innamorare sua madre di suo padre o metterla incinta diventando padre di sé stesso. Opterà per la prima, dopo aver però scopato sua madre.
Utente anonimo