Risen: differenze tra le versioni

Riga 84:
* '''Ghoul'''. Creature alcquanto bastarde che vivono in buie caverne e si cibano di morti.
* '''Orchi'''. [[Leghista|Esseri che vagabondano armati di clave]], nascoste il cielo solo sà dove. Di potenza [[Eufemismo|non trascurabile]]. Da notare che la loro temibile clava non può essere usata dall'eroe, da ciò si pensa che pesi più o meno come [[Gianpiero Galeazzi]],però quando [[Leghista|questi energumeni senza cervello]] muoiono e gli cade la clava, cade a terra come se fosse un coltellino svizzero. Ciò ci fa capire che:
* L'eroe è forte tanto quanto [[Platone]] è chiaro quando parla
* Gli '''orchi''' fanno uso di [[Marijuana|piante a loro sconosciute]]
* '''Bestie di cenere'''. Gorilla piuttosto potenti e della vista, organo sensoriale di non cui non sembrano sentire affatto la mancanza. Famigerati per aver un cuore che vale 300 €, ma non ci si fa un emerito [[Cazzo]]. Disponibili anche nella versione ''Skinless undead''. Famigerati per poter far crepare l'eroe senza nemmeno sforzarsi.
* '''Lucertole umanoidi'''. Di vari tipi, probabilmente la carne da macello principale del gioco. Da notare la loro [[Cazzata|altissima abilità manuale]] con cui riescono a fare degli spadoni duri come [[Rocco Siffredi]]<ref>mi sembra ovvio dove..</ref>,ma affilati quanto una mazza,quanto quando l'eroe è in grado di fabbricarsene una da solo, con lo stesso materiale che taglierebbe anche il deficit del governo Italiano.
0

contributi