Rise of Nations: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
* '''Età delle armi da fuoco''', in cui compare il primo fucile, l'archibugio, talmente pesante che probabilmente l'unico modo per portarlo era usare [[Platinette]], usando il suo [[ano]] come un puntaspilli, infilandoci il fucile dentro, il problema era riprenderlo, dato che spesso il fucile entrava completamente e i soldati si trovavano disarmati, a prendere un sacco di botte.
* '''Età dell'illuminismo''', in cui compaiono fucili più avanzati e abbastanza leggeri da essere portati da un solo essere umano provvisto di due braccia non facente uso di anabolizzanti e cocaina come quelli dell'età medievale; compaiono anche i [[Marijuana|cannoni]] più avanzati.
*'''Età industriale''', in cui compaiono i primi carrarmati, i primi biplani e si scopre che un soldato in mitragliatrice può benissimo resistere a una raffica di razzi e missili da parte di un carrarmatocarro armato; evidentemente, la buona vecchia abitudine di fare uso di anabolizzanti e cocaina non è ancora del tutto passata.
[[File:Rise of nations.JPG|right|thumb|250px|Una normale giornata di Rise of Nations, con i soldati e i bunker (fanno parte della realtà quotidiana degli abitanti del gioco)]]
* '''Età moderna''', in cui compaiono i primi bombardieri e caccia seri, i soldati diventano ancora più forti e resistenti quindi ad ancora più missili di carrarmatocarro armato (hanno evidentemente ricevuto una benedizione da [[Bud Spencer]]); è inoltre possibile costruire dei silos missilistici in cui assemblare le [[Bomba atomica|bombe atomiche]] meno potenti e più lente della storia dell'umanità. Una volta azionato un totale di dodici bombe atomiche, il mondo finisce misteriosamente, senza vincitori nè vinti. 0-0, pareggio, X, anzi, è meglio 1X perché la Prozzozzese in casa gioca meglio.
*'''Età informatica''', in cui i carri armati sono ormai diventati potentissimi, i soldati sono una serie di [[Superman]] quasi invulnerabili ai missili (evidentemente tutta la cocaina e gli anabolizzanti presi durante la storia li hanno resi invulnerabili ai missili normali, rendendo necessaria l'invenzione dei missili alla kryptonite); vengono inventati i bombardieri Stealth, che, come tutti sapranno, dovrebbero essere invisibili ai radar. Ebbene, non sono per niente invisibili, dato che la contraerea può comunque sparargli contro dei missili e i caccia possono attaccarli con missili a ricerca.