Ripristino del mondo: differenze tra le versioni

Riga 24:
Qui ricercatori indipendenti pagati da case editrici, colluse con i sindacati dei boscaioli del Sahara, lo utilizzano per creare un mondo sempre uguale. In questo modo si possono stampare libri di storia di 400 pagine in cui le pagine diverse tra loro sono solo 4.
E' ignoto il responsabile della creazione di tale manufatto. Numerosi storici hanno dibattuto a proposito ed in proposito e, dopo molte pubblicazioni, convegni, coffè brek, corsi, lezioni, altri libri, foreste amazzoniche disboscate per creare i suddetti libri, altri convegni, ancora libri, un documentario, un film, 1.145.876.967.183.873.746.673.274.385.827.847 tavole rotonde, 8 fini del mondo causate da deforestazione selvaggia e 11.849 '''ripristini del mondo'''<ref>prendere aria prima di morire adesso</ref>, hanno stabilito che l'argomento è controverso.
 
Alcuni di essi hanno dichiarato che proprio il '''ripristino''' è ciò che impedisce di conoscere l'origine del "ripristino" , con la motivazione: "''Come cazzo faccio a scoprire chi ha fatto quel coso se ogni volta che lo prendo in mano ricomincio sempre da capo solo un pò peggio?''".
Tutti sono comunque concordi sul fatto che non possa essere stato creato da Dio. A tale riguardo la motivazione più frequentemente addotta è: "''Ma ti pare che uno che ti pianta un casino per una mela ti lascia poi giocare con i suoi giocattoli?''".
0

contributi