Rimini: differenze tra le versioni

Riga 49:
A detta di Vincenzo di Missione Natura, i tamarri emergono dalle loro tane griffate, per incamminarsi verso la Romagna, dato che la stagione dell'alcol dalle loro parti è finita e, secondo il metereologo Flavio Galbiati di [[Studio Aperto]] si sta preicolosamente dirigendo verso Rimini, il che provocherà l'estate più calda degli ultimi 10 anni, con la più grande siccità degli ultimi 30 anni seguita dalla più grande alluvione degli ultimi 50 anni.
 
I tamarri, giunti finalmente dopo un viaggio di oltre millemila km, fiumi guadati, laghi nuotati e deserti attraversati e autostrade intasate, alle porte della città romagnola accorrono finalmente nel luoghi nativi della loro creazione, ovvero le discoteche poste sugli omonimi colli, dove sono stati portati dalla cicogna sotto un [[cavolo]]. Qui i tamarri cominciano la loro attività riporoduttiva, che sfornerà una nuova generazione di [[bimbiminkia]], ai quali insegneranno a fare i loro primi cocktail, a mixare l'ultima uscita del [[Pulcino pio]] e a comprare l'ultima patacca che la [[Apple]] venderà a peso d'oro.
 
La riproduzione di questi strani animali è davvero strana; infatti è facile che maschi, femmine, cellulari, bottiglie di alcolici, vestiti griffati e iPhone si accoppino in massa e casualmente, storditi dai richiami che vengono remixati e sparati in casse altre 2 metri.
 
Vincenzo afferma, inoltre, di aver visto aggirarsi in questi luoghi anche [[Silvia Vada]], la più grande giornalista del [[Studio aperto|più grande telegiornale del mondo]], pronta a preparare un altro dei suoi servizi progresso per l'umanità: il prossimo sarà intervistare una fontana a [[Milano]] chiedendo quanto caldo hasente oggi, dato che ci sono 45 gradi nei freezer della gente, e se l'inflazione che grava sui calendari di [[Barbara d'Urso]] e di [[Paola Perego]] l'ha costretta a comprare meno insalataverdura e scarpe coi tacchi. Ci si può incrociare anche Belen Rodriguez che, da brava naturalista (si) batte a favore della tutela e della conservazione dei tamarri, in quanto minacciati di estinzione dal buon senso, dalla civiltà e dalla terribile intelligenza: la tanto temuta forza occulta che [[Emilio Fede]], [[Babbo Natale]], [[Alfonso Signorini]], [[Berlusconi]] e [[Studio Aperto]] cercano di distruggere tramite strumenti del male quali [[Mediaset]], la [[Gelmini]], [[Vanna Marchi]] e [[Forza Italia]].
 
Il mare di Rimini è inoltre il più stagnante, verde, puzzolente e schiumoso d'Italia. È proprio da queste acque che [[Studio Aperto]] ha documentato decine e decine di avvistamenti marziani, risultati poi solamente turusti usciti da un corroborante bagno (poco) salutare.
Utente anonimo