Ric Flair: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
m
(Creata pagina con 'thumb|right|340px|Ric Flair (a destra) col suo attuale team di canasta. {{Cit2|Wooooooooooooooooooh!|Ric Flair dopo aver vinto alla lotteria}} {{Ci...')
 
Riga 11:
=== Gli esordi e l'NWA ===
 
La carriera di Richard Fliehr inizia nel [[1972]], quando entra nella federazione di wrestling fondata dal suo [[amico immaginario]] [[Verne Gagne]]. Sì, perché una persona vera difficilmente avrebbe avuto un nome così brutto. Nel 1974 Flair passa alla [[NWA]], federazione già celebre ai tempi di [[Giulio Cesare]], col soprannome The Nature Boy, ottenuto dopo aver sconfitto The Nature Boy Buddy Rogers. All'epoca, infatti, chi sconfiggeva qualcuno aveva il diritto di prendersi il suo soprannome, il suo conto in banca, la sua villa in [[Toscana]] e il suo [[struzzo]] domestico Adalberto. Poco tempo prima Richard aveva infatti ottenuto il nome Ric Flair sconfiggendo un [[barbone]] ubriaco in un vicolo. Ric Arrivaarriva a vincere il titolo mondiale nel [[1981]] ai danni di [[Dusty Rhodes]], schienandolo mentre questo era occupato a gustare una barretta di cioccolato pucciata nello strutto.
Fonda dunque il team dei Four Horsemen (i Quattro uomini-cavallo, [[n.d.r.]]), a memoria d'uomo una delle stable più crudeli nella [[storia]] del wrestling, vista la loro abitudine di nascondere le chiavi della macchina dei colleghi e di non lavarsi le mani dopo le visite alla toilette. Flair assume il personaggio del campione figo, ossigenato, con l'accappatoio fregato al Grand Hotel che è [[Itagliano|il più meglio]] di tutti.
 
0

contributi