Retsu Unohana: differenze tra le versioni

Riga 89:
Si è finto morto per agire con più libertà e per sviare le indagini. I due hanno un faccia a faccia in cui, tanto per cambiare, il cattivo fa una spiegazione di un quarto d'ora su cosa abbia fatto, come abbia fatto, e quanto gusto ci abbia provato a prendere tutti loro per il culo negli ultimi secoli... Unohana ne approfitta e lo attacca? Magari!
Poiché a terra ci sono un [[bimbominkia]] coi capelli bianchi e una [[fungirl]] col cuore spezzato in un lago di sangue preferisce occuparsi prima di loro e lascia scappare il sommo bastardo. Salvare vite prima di tutto! Non si può dire non sia una brava persona.
 
 
La ritroviamo alcuni capitoli dopo alla fine di tutta la brutta storia, quando i ryoka, dimostrate le buone intenzioni che li avevano mossi, si fanno perdonare per tutti i litri di sangue shinigami sparso offrendo da bere a tutti. Si occupa lei, con la sua compagnia di [[medici senza frontiere]], di curare i feriti, in particolare Ichigo e [[Renji]] (pwnati dal '''dito mignolo''' di Aizen), [[Byakuya]] (che a furia di pestare Ichigo e salvare quella sua sorella degenere non stava più tanto bene manco lui), il capitano Lassie (anche lui pwnato da Aizen, ma con due dita almeno) e il suo adorato coccoloso Hanataro Yamada, che mentre andava a mettere un cerotto a Chad era inciampato su una pietra sbattendo con la testa.
0

contributi