Retsu Unohana: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di MrJaroslavik
m (Bot: Correzione accenti)
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di MrJaroslavik)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(10 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{kenpachiapprova}}
 
[[File:Retsu Unohana di Bleach.jpg|thumb|right|350px|[[Fotomontaggio]] (presunto) che mostra una sexy Retsu Unohana apparso sulla rivista per adulti MILF-MANIA]]
Line 33 ⟶ 32:
Proviene da una buona famiglia agiata della borghesia aristocratica medio-alta-bassa di Soul Society. La giovane Retsu aveva una forte e sincera passione per la medicina<ref>Da piccolina si divertiva a catturare lucertole e piccioni per aprirli e studiare l'anatomia...</ref>, ma anche per gli incarichi importanti...
Siccome a Soul Society, dittatura militare, nessuno era più in alto dei tredici capitani, decise che ne avrebbe fatto parte, facendo in modo di realizzare comunque il suo sogno di dirigere un ospedale per il gusto di salvare vite, buttare fuori i non assicurati, ed essere come il suo idolo di gioventù: la Caddy del telefilm [[Dottor House]].
 
Un cazzo! In realtà è il prototipo zarakikenpachiano della distruzione di massa, la più forte spadaccina di tutta la Soul Society (che, misteriosamente, ha quasi perso contro un [[Zaraki Kenpachi|lattante]], ma forse era solo per fargli venire un complesso di castrazione da cui farà di tutto per curarlo) ha un'erezione (come si può intuire, è una donna molto dotata) alla vista di mutilazioni varie e che si diverte a penetrate passanti a caso (con la sua Zampakuto, eh!), il che le è costato non poche accuse per omicidio/stupro. Provare per credere. Ma dato che i primari non sarebbero stati molto contenti di vederla "curare" ferit dagli arti mozzati con un sorriso sulle labbra e una spada insanguinata in mano, decise di far finta di niente (ok) e di diventare miss Scrubs. Come un tale sdoppiamento della personalità alla [[Sakura Haruno]] sia stato possibile, solo Kubo lo sa. Perciò, dato che questa cosa non ha nessun senso e si leggerà solo molto avanti nel manga, facciamo finta di niente e ripartiamo da prima di questo paragrafo, tra l'altro strabordante di parentesi.
 
Senza raccomandazione riuscì a passare i famigerati test d'ingresso alla facoltà di [[medicina]], con qualche raccomandazione e grazie alla sua genialità e predisposizione si laureò col massimo dei voti e prima dei termini, impiegando tre anni in tutto.
Line 49 ⟶ 50:
 
[[File:Retsu Unohana di Bleach si fa un ditalino (censura).jpg|thumb|right|Fotomontaggio (presunto...) di Retsu Unohana che si "rilassa" alla fine del suo turno all'ospedale.]]
Promossi a pieni voti, anni dopo i tre divennero [[laurea|capitani]] lo stesso giorno, e a ciascuno venne assegnata una compagnia. I tempi del divertimento erano finiti, ed ora ognuno sarebbe andato per la propria strada, cercando di arrivare sempre più in alto nei rispettivi campi. E dove credete che sia andata a finire la nostra eroina? Nella quarta compagnia? NO! Si prese un secolo sabbatico e andò a squartare gente con i simpaticoni dell'Undicesima! Ah beh...
LavorareComunque, lavorare insieme ai vertici del [[mondo]] spirituale impedì loro di perdersi di vista: ogni tanto, ancora oggi, Retsu va da Ukitake a visitarlo<ref>Se riuscisse a guarirlo definitivamente potrebbe entrare nella storia!</ref> e prendere un tè insieme, o chiacchiera amichevolmente con Shunsui, almeno fintanto questi tenga le mani a posto e la lingua a freno...
 
VistaTuttavia un bel giorno, senza alcun apparente motivo, vista la laurea conseguita prima di divenire shinigami, venne messa a capo dell'unità di soccorso e ricovero, la [[Croce rossa|Quarta Compagnia]], carica equiparabile a quella di un primario di medicina.
 
Da sempre tale unità doveva fare i conti con le altre che la guardano dall'alto in basso nonostante siano loro a salvarli quando tornano a [[casa]] tutti rotti e sanguinanti. In particolare è ben nota ancor oggi la rivalità coi rissosi buzzurri dell'Undicesima Compagnia: mettono sgambetti, rubano i soldi della merenda, scrivono "''Fate schifo!''" sui muri del quartier generale...
Line 100 ⟶ 101:
Tra questi c'è anche Unohana col suo amibiguo vice, e guardacaso lei è l'unica che non va da subito a cercare la rissa, limitandosi a dire alle Exequias, una banda di spazzini che Aizen utilizza per eliminare i picciotti che non gli sono più utili, di levarsi dalle scatole e lasciarle fare il proprio lavoro: curare indistintamente amici e nemici.
 
Per il resto si limita a far cagare sotto e a riaccompagnare quel bamboccio di Ichigo attraverso un portale alla falsa Karakura, in modo che possa finalmente crepare contro Aizen e i suoi sgherri e levarsi finalmente dai coglioni una volta per tutte: se lo lasciavano andare da solo se lo ritrovavano a Timbuctu.
Arrivati, i due trovano lo sfacelo più totale: i nemici sono tutti morti o morenti, i loro amici quasi tutti morenti<ref>Perché si sa che in questo manga i buoni non muoiono!</ref> e i pochi rimasti sostengono (si fa per dire) un handicap match contro il solo [[Aizen|boss]]. Tra l'altro, se si fosse messa a combattere avrebbe smerdato tutti in un batter d'occhio. Ma questo ancora non si sa, perciò si mette a fischiettare e a cucire maglioncini con la scritta "Guarisci presto", regalandoli poi a bimbeminkia segate in due o trapassate.
 
Ichigo ovviamente va ad aiutarli, e chissà perché poco dopo si ritroverà l'unico ancora in piedi... Della serie, era meglio se tornavi a casa a farti i cavoli tuoi! Invece Retsu, tanto per cambiare, non si sa che cazzo di fine faccia e si può supporre stia curando ferite, richiudendo tagli, asciugando moccio e depredando i cadaveri dei loro [[rolex]].
 
 
=== L'invasione degli arcieri-checche che chissacome smerdano tutti ===
Quando gli allegri compaesa' di Ishida decidono di mettere a ferro e fuoco Soul Society per farne un bel barbecue, Unohana [[Silvio Berlusconi|scende in campo]] e, con due fendenti, insegna l'umiltà a tutti quanti, stronzi e santi. Trallallà. Ah, già, ma ancora non si sa. Perciò, se ne sta buona e, per passare il tempo, conta i cadaveri.
Quando poi le vengono sottratti i pazienti dalla brutta copia di Elvis decide di dedicare un po' di tempo al suo amato Kenpuccio... iniziando con lui un duello all'ultimo sangue a colpi di lama e facce inquietantissime. Si sospetta che questo sia in realtà il loro amplesso ordinario: tutte le volte che lei uccide/fa venire Zaraki, lo cura/ricarica, per un'altra scaramuccia/botta. E, tadà, si scopre che il motivo per cui Kenpachi viene calpestato da Fragolo ma vince contro tutti gli altri è che lei gli ha procurato un complesso di castrazione quando lui era ancora un tenero shota che le ha trapassato la trachea con la sua spada. Ah, e anche con la Zampakuto. Così, mano a mano che lui guarisce, diventa più cazzuto (OMFG!), fino a che la tagliuzza. Ma lei non muore mica. E che cazzo, ha richiuso ferite letali in un petosecondo e non riesce a rimarginare un taglio alla spalla? Almeno questo ha senso. Perciò usa il suo Bankai (in una vignetta sola però), che le accellera le mestruazioni e... niente. Di fronte a un ancora più pompato/arrapato Kenpachi che la sta per sgozzare, dichiara (lacrimuccia), che lui è l'unico uomo che la può [[Orgasmo|rendere felice]]. E stavolta muore davvero. Felice, pure. MA MINCHIA, UN PERSONAGGIO COSI' FIGO DEVE FARE QUESTA FINE DEL CAZZO SENZA NEANCHE FARE UN FILETTO CON QUALCHE NEMICO?
 
== Gossip ==
Line 126 ⟶ 132:
Ad ogni modo, anche questa ha dei poteri che qui descriviamo.
 
Il suo nome è '''Minatsuki''' ossia "'''[[lana|Patchwork]] Verde della Guarigione'''". Il suo aspetto è quello di una grossa manta che inghiotte la gente e risputa fuori tutta inzaccherata di bava, ma in perfetta salute, guarita persino dall'[[acne]]. E questo è il suo potentissimo Shikai.
Il suo Ban-kai<ref>pronunciarlo in due distinte vignette per ottenere la massima efficacia</ref>, nonostante appartenga a un personaggio cos dichiaratamente cazzuto e figo, non serve a un'emerita mazza, infatti, contro tutte le leggi del manga (sai che novità), perde contro uno che manco sa il nome della sua spada. Forse è perché l'ha pronunciato in una vignetta sola. Ah, distrazione! Tra l'altro, non si capisce neanche a cosa serva, si vedono solo fiumi di sangue ovunque. Si sospetta che il suo Bankai, prima persona del passato remoto, le causi le mestruazioni e perciò una rabbia furibonda, cataclismatica, nonchè una non trascurabile voglia di sangue e pene.
Non sappiamo se tale forma sia il suo Shikai o il suo Ban-kai<ref>pronunciarlo in due distinte vignette per ottenere la massima efficacia</ref>.
 
Altre armi non convenzionali a sua disposizione sono una cartucciera stile [[Rambo]] con le siringhe alla morfina e [[peperoncino]] al posto dei proiettili, uno stetoscopio gelido, oltre che un sorriso rassicurante da brava pediatra che può nascondere un sadismo da chirurgo squartatore. In generale, combattere contro di lei è come avere l'intera scienza medica e tessile rivolte contro di sé. Nonchè quella che è stata definita come il peggior "cattivo" del Paradiso di Riserva e più grande maestro in tutte le arti della spada. Ma Kubo è uno schifoso misogino.
 
In generale, combattere contro di lei è come avere l'intera scienza medica e tessile rivolte contro di sé.
 
== Curiosità ==
Line 158 ⟶ 162:
 
== Note ==
 
{{legginote}}
<references/>
{{Portali|Anime e Manga|Giappone}}
7 543

contributi