Retroscena dei Cavalieri dello Zodiaco: differenze tra le versioni

Riga 54:
* Niente frocetti e cazzate da femminucce. Il personaggio di [[Andromeda]] sarà affidato ad una donna. Spartana. Ed avrà una corazza rossa. Il Santo d'oro dei Pesci sarà totalmente eterosessuale e avrà dei nuovi colpi speciali basati sulle anguille.
* Nessuno sarà immune a niente. I colpi speciali andranno a segno o a vuoto o saranno bloccati a seconda dell'abilità e della difesa dei combattenti. Allo stesso modo, gli oggetti indistruttibili, come lo Scudo del Dragone, sono indistruttibili. Quindi non si rompono. Lo stesso vale anche le colonne del Grande Tempio.
*Nessuno è immortale, tranne gli dei. Atena quindi se ne fotte di frecce e [[idiota|idiozie]] varie.
*La [[luce|velocità della luce]] non esiste: il livello massimo raggiungibile sarà la velocità del suono con tanto di esplosioni. Pegasus non raggiungerà tale velocità se non nelle ultime puntate dell'ultima serie.
*[[Re Artù]] non c'entra nullaun accidenti e Capricorn combatte a pugni e calci. Ma può usare le corna se vuole.
*Quando un personaggio perde uno o più sensi si comporterà di conseguenza. Nessuno quindi sarà in grado di assaporare senza il [[gusto]], di percepire un cazzo di nulla senza il [[tatto]], di vedere senza la [[vista]], di sentire senza l'[[udito]] e di sniffare coca senza l'[[olfatto]].
*Se fai un patto di sangue e poi perdi sangue, muori secondo le regole.
Utente anonimo