Resident Evil Outbreak: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiusto accenti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
'''Resident Evil Outbreak''' è l' ennesimo spin-off dell'omonima saga Capcom, uscito nel [[2004]]. Pensavano di combinare qualcosa di buono, ma in realtà è solo una scusa per spillare soldi a quei nerd sfigati che dal [[1997]] si apprestano a giocare tutti i capitoli di questa saga...
 
==Che cos'è "Outbreak ?==
Non si può parlare di trama in questo, per così dire, episodio della saga. Gli intelligentoni del team Capcom hanno ben pensato di fare qualcosa di diverso almeno questa volta, e hanno sovvertito ( ma non troppo) gli schemi. La "trama" è costituita da alcuni episodi in stile serie tv detti "scenari" e che il giocatore è chiamato a scegliere.
Per quanto riguarda il protagonista ( che sostanzialmente non c' è un vero protagonista ), si sceglie uno dei personaggi disponibili, dotati ciascuno di rispettive abilità ( ci sarebbero anche dei personaggi extra, ma hanno le stesse abilità di quelli principali, quindi è inutile dannarsi l' anima per sbloccarli ).
Riga 33:
'''Scenario 5: E chi l' ha detto che all' università ci si annoia ?'''
 
Questo è, teoricamente, l' ultimo scenario. La combricola adesso bazzica per l' università e fanno le stesse identiche cose noiose e rompiballe di sempre. Si mettono sulle traccie di uno scenziatoscienziato che lavorava presso i laboratori del campus che guardacaso svolge delle ricerche per la Umbrella ( e che cazzo, stanno dappertuto questi qua ? ), quando arrivano da lui però, lo trovano un tantinello freddo.
Si ritrovano per motivi incomprensibili ad aggirarsi per le fogne, brulicanti di bestie sintetiche a forma di rana, e ci fanno addirittura una nuotatina. Successivamente parte un filmato introduttivo in cui quel simpatico stronzo di Nicholai, che cerca di piazzare una specie di arpione nel didietro di un tyrant, che gioca a bowling con alcuni mercenari della Umbrella li presenti. Ma sbaglia mira e l' arpione si conficca dietro alla spalla del bestione, che si incazza e sfoga tutta la sua ira sulla combricola, che adotta ogni stratagemma possibile per fargli mangiare dei cavi da 10.000 volts, e quindi stordirlo. Prelevano la provetta che c' era nell' arpione, vanno a laboratorio e ci fanno un cocktail chimico che contrasta il virus presente nei loro corpi.
Tutti contenti lasciano l' edificio ma il tyrant, che non ha gradito i cavi, li insegue per pelar loro il culo. Dopo più o meno l' impiego di tutte le armi che hanno messo da parte, la combricola abbatte il tyrant e lascia la città, che poco dopo viene polverizzata.
Utente anonimo