Resident Evil 5: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.30.163.234 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89)
Riga 189:
*Il gioco dura molto di meno rispetto al suo predecessore (circa la metà se ci tenete al rito del caffè mattutino), ma almeno non avrete una ragazzina tra i piedi che quando è con voi sa solo gridare "LEEEEEEEEON" e quando è da sola si libera dai nemici, lancia lampade ad olio per bloccarli, scappa sotto i tavoli, gira le manovelle, sposta i mobili, risolve gli enigmi e (quando ha tempo) cerca futilmente di darla a Leon...
 
*Nonostante Chris e Sheva trovino svariate armi tra cui un lanciafiamme e un laser satellitare nessuno dei due personaggipersone alla aggi se le porterà dietro ma le riporanno con cura al loro posto con un biglietto di scuse e i soldi per rimborsare le spese della bolletta alla enel e alla edison al proprietario per averle usate senza permesso.
al
 
*Se si usa un lanciarazzi sul primo capitolo per far saltare il cancello non funziona, mentre il lanciarazzi che comparirà nel video ce la farà tranquillamente.
 
*[[Tua madre]] è Excella Gionne, ma probabilmente non ti interessano gli [[spoiler]].
 
*Nel primo combattimento con Wesker per quanto tu lo possa menare anche fino al punto che lui non riuscirà più a rialzarsi, nel video che segue lui dirà sempre che è rimasto deluso da te.
 
Utente anonimo