Renato Schifani: differenze tra le versioni

Riga 25:
[[Immagine:Facce_di_Schifani.JPG|thumb|right|500px|Varie espressioni facciali di ''Schifani''. Notare l'elasticità della bocca.]]
 
La sua capacità di irritare è assolutamente bipartisan ed è riconosciuta dall'[[Unione Europea]]. Essa è dovuta alla sua particolare espressione facciale chiamata ''"[[faccia da schiaffi]]''" che consiste nel tenere un perenne mezzo sorrisetto tirato e dire a bocca semichiusa frasi del tipo: ''"la sinistra non ha ancora capito..."'', ''"la sinistra non è ancora riuscita..."'', ''"la sinistra qua..."'', ''"la sinistra là..."''.
 
Da queste continue dichiarazioni tutti gli psicologi e gli psichiatri del [[mondo]] sono concordi nell'affermare che lo '''Schifani''' sia pazzamente innamorato della [[Sinistra]]. Una parte minoritaria della medicina invece, visto che Schifani ripete le identiche dichiarazioni minimo quattro volte al giorno, ha ipotizzato che egli soffra di morbo di Alzheimer o demenza senile: le due malattie hanno protestato vivacemente, rispondendo "ecchè, mica scendiamo così in basso noi!".
 
Il suo livello di ''antipaticità a pelle'' raggiunge addirittura 87.88 [[d'alema (unità di misura)|d'alemi]] (il che è tutto dire).
 
==Pagine correlate==
*[[Medaglie e Merdaglie]]
578

contributi