Renato Brunetta: differenze tra le versioni

m
Riga 7:
 
===La carriera politica===
Erano certi della sua liquidazione, ma ai vertici socialisti qualcuno apprezzava le sue uscite distopiche e di estrema palese destra, purché rimanesse fuori anche Brunetta. Al grido di sovverchiamo questa amministrazione, un laureando Renato è stato visto timbrare tesserini non suoi, in cambio di favori del comparto pubblico. Comparto che vista l’efficienza di timbratura, lo nomina supervisore delle scale d’ingresso, poste a fianco della timbratrice stessa; sono anni travagliati per il nostro piccolo uomo: Non usa droghe, non fa uso di alcolici e fa, per risparmiare, sesso con la moglie, previo anticipo dalla banca del seme, della quale ricopre ruoli misti e di revisore contabile; contava spermatozoi ad occhio nudo!
 
Conseguito il master in vado diritto, è doveroso sconforto, ultima la laurea già conseguita in Economia, con indirizzo: Statistiche da presentare in qualsivoglia ragione, senza fonti ne numeri. Avrebbe avuto il congelamento dei CFU, per via della reiterazione dell’esame in diritto del lavoro, ancora oggi a parlarne, non riesce ad unire lavoro al concetto di diritto. Palesa i suoi dubbi sulla pubblica amministrazione, quando non è impegnato ad insultare l’amministrazione pubblica; un impiegato delle poste lo ha più volte lodato per questo, si scoprirà essere tale Renato Brunetta, cugino omonimo delle poste italiane.
 
====Coi socialisti====
Per quanto sia più noto per il suo sodalizio con il Berlusca, fece una fondamentale gavetta con cui acquisì [[bunga-bunga|le abilità di cui fece grande uso dopo]]. Commentando la situazione degli assenteisti, dirà al capo del partito che gli statali così, dovrebbero tutti restare a casa; capito toma per Roma, il PSI lascerà mezza Italia in Smart-working e l’altra probabilmente c’era già.
 
Piccoli passi lo separavano dal successo politico, in realtà l’occasione si presentò con i governi Craxi; da tempo infatti era morto di stenti il consigliere economico del PSI. Si presume causa disperato grido di coscienza, avrebbe liquidato Craxy con “magrebino di merda, tornatene in Tunisia!” A 35, ma col cuore di un bambino, trovato in un parco giochi; entra nella storica commissione sul lavoro di Gianni De Michelis, non avendo capito che il suddetto avrebbe chiesto un semplice lavoro su commissione.
Line 17 ⟶ 21:
 
==== Con Berlu ====
È iniziata per gioco, l’amicizia che legherebbe Berlusconi a Brunetta; Silvio avrebbe in effetti chiesto di conoscere quella Brunetta sulla bocca di tutti, capendo come il PSI, Forza Italia gli avrebbe presentato Brunetta, inutile immaginare un Berlusconi che rimette l’arnese nei pantaloni e stringere la mano di un Brunetta lusingato, subito dopo.
 
===== L'avvicinamento al cavaliere =====