Red Hot Chili Peppers: differenze tra le versioni

Riga 30:
I Red Hot Chili Peppers hanno sfornato (Antonio Chiedila, era un fornaio per hobby) decine e decine di album, che però nessuno ha mai sentito.
Tra i loro album più famosi troviamo:'''Mother's Milk''' album creato per perchè flea aveva bisogno di soldi per comprarsi un nuovo paio di pantaloni.
'''Blood Sugar Sex Magic''', ovvero sangue, zucchero, sesso, magia, il titolo, oltre ad essere la [[password]] per i siti [[porno]] di cui Antonio Chiedila è affiliato è il risultato di una notte di follia dei membri della band, a causa dell'incredibile quantità di [[cocaina|polvere bianca]] sniffata (zucchero), i membri della band finirono col fare sesso l'uno con l'altro, e soprattutto Ciaddo, riuscì a fare sesso con tutti gli ex batteristi della band, questo comportò un'incredibile spargimento di [[sangue]], visto il numero di batteristi attribuiti alle varie formazioni dei RHCP (se ne contano, al 20/05/07, 121).
 
'''Californication''', per anni, i fan e i RHCP stessi si sono chiesti quale fosse il vero significato del titolo dell'album, [[Chuck Norris]] ha poi spiegato che il titolo era dovuto alla crescente percentuale di [[Puttane|ragazzine]] che fornicavano nel letto di [[Flea]], nella sua casa, in California. Ovviamente nessuno ha osato smentire [[Chuck Norris]] a riguardo. La canzone più famosa dell'album è ''Otherside'', altra sponda, che narra di una presunta variazione dei gusti sessuali di Ciaddo Smitto.
Utente anonimo