Red Hot Chili Peppers: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(15 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{rosik}}
{{inascoltabile}}
 
 
 
Line 65 ⟶ 62:
Per la copertina, Antonio Chiedila e Will Ferrell... ehm... Chad Smith volevano fotografare una pasticca, ma accidentalmente una mosca si è posata su di essa al momento dello scatto. Dato che la fotocamera non funzionava più, i Red Hot si sono tenuti quella copertina.
 
[['''The Getaway]]''': secondo “disco” con Josh Klinghoffer [[chi?]], il fatto che nessuno avesse ancora aggiornato la pagina e che non sia stato vinto nemmeno il disco d’oro negli Stati Uniti (l’hanno vinto persino Cardi B e Post Malone [[chi?]], per far capire). La parola “California” è stata detta solo due volte, record. Ancora oggi i funz dei peperoncini rossi piccanti (sempre se esistano) si chiedono il senso di “This Ticonderoga” e di che razza di titolo si tratti. Ma è pur sempre un titolo migliore di “Party On Your Pussy” di The Uplift Mofo Party Plan” e di “Blowjob Park” di Freaky Styley. Potete immaginare i testi profondi e pieni di significato di queste due canzoni... Ah, Fruscian... no, stavolta a scappare è (comprensibilmente) Klinghoffer.
 
== Curiosità ==
Line 89 ⟶ 86:
*Una volta Anthony era così disperato (e senza soldi) che, per una dose di eroina, ha venduto a un pusher una chitarra autografata dai [[Rolling Stones]] per una cinquantina di dollari. Ma sul serio, eh.
*Si dice che Klinghoffer sia stato in realtà sacrificato sull'altare dagli altri Red Hot per far posto al ritorno di Frusciante: il fatto è avvenuto a casa di Flea, dove il povero Josh è stato invitato con la scusa di suonare qualcosa insieme a loro per poi essere brutalmente torturato fino alla morte; il tutto alla presenza di uno sghignazzante John Frusciante seduto sul divano del salotto.
*Le corde del basso di Flea sono fatte di Uranio e Ferro
 
== Note ==
 
{{Legginote}}
{{note|2}}