Re:Zero - Starting life in another world: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
{{Trama}}
 
=== Alla capitale ===
Il classico nullafacente degli anime Subaru Natsuki, di ritorno dal [[benzinaio]] incontra [[Snoop Doggy Dog|Snoop dog]] che gli offre una canna, che è talmente potente da {{s|mandarlo in trip}} teletrasportarlo in un mondo fantasy parallelo. Fregandosene altamente di avere una [[famiglia]] e (forse) degli [[amici]], comincia a saltellare in qua e la tutto pimpante, ma purtroppo scopre di non avere qualche potere magico particolare apparente. Dopo un giretto si rifugia in un vicolo isolato dove viene attaccato da tre criminali, mentre è randellato passa una bambinetta che non lo aiuta perché è in fuga. Dopo ciò arriva una ragazza dai capelli argentati che aiuta il poveraccio lanciando ai criminali dei [[Polaretti]], la ragazza in questione è una semi-[[tsundere]] e [[dendere]] con le tette, accompagnata da uno [[Spirito Santo]] sotto forma di un gattino grigio svolazzante, di cui Subaru si innamora subito dato che è la prima ragazza figa che vede nel nuovo mondo<ref>che non sia un [[Furry]].</ref> e perché tenta {{citnec|dolcemente}} di usare la scusa che lo ha salvato per chiedergli informazioni su un portachiavi che gli è stato rubato.
[[File:Subaru ed Emilia Re-Zero.jpg|thumb|left|300px|Subaru mente plagia [[John Travolta]] nel film [[la febbre del sabato sera]].]]
Così Subaru, probabilmente dopo essersi [[allupato]] per la prima volta, aiuterà la ragazza a ritrovare il suo portachiavi. Scopre quindi di trovarsi nella capitale del regno di Lugunica, che [[Dio]] (almeno in quel mondo) esiste e che il Mana è il simpatico carburante per quasi tutto in quel mondo.<ref>un po' come il [[petrolio]] sulla [[Terra]].</ref> e che la sua amica si chiama Satella. Dopo diversi scompigli con mercanti avari, [[pornobimbe]] che si sono perse e [[don matteo]], raggiungono un deposito di merce rubata situato in una baraccopoli fuori città, dove dovrebbe situarsi il magico portachiavi di Satella. Purtroppo appena entra Subaru trova il cadavere di [[Matusalemme]] e della bambina che aveva visto passare durante lo scontro con i criminali, in seguito viene ucciso insieme a Satella da qualcuno che li ha scambiati per [[Testimoni di Geova]].
 
Magia delle magie Subaru si ritrova a inizio giornata intatto e incontrati di nuovo i tre criminali che non si ricordano di lui. Così si reca direttamente al magazzino dove viene accolto da Matusalemme e comincia a capire qualcosa: la ragazzina trovata prima morta è una mercenaria che ha rubato il portachiavi a Satella e lo deve vendere a una cliente. Mentre il vecchio, che si chiama [[Rom]]<ref>no, non è uno [[zingaro]], anche se vive in un [[Campo nomadi]]</ref>, mangia tutta la roba del distributore che Subaru aveva ancora con sè, Subaru propone lo scambio del suo [[Nokia 3310]] con lo stemma alla ragazzina, dato che il suo telefono, nonostante faccia [[schifo]], non esiste nel mondo magiko ed è scambiato per un cosiddetto Metia. Dopo le contrattazioni con Subaru e la cliente, che si scopre essere l'atteso personaggio femminile degli anime con la dodicesima di [[reggiseno]]<ref>anche piuttosto scoperta</ref>chiamata Elsa, Subaru vince, ma la tettona scontenta ammazza tutti, tra cui Subaru.
 
== Note ==
85

contributi