Rave - The Groove Adventure: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
*'''Elie''' - In realtà questa bagascia è la nobile Resha Valentine ibernata cinquantuno anni prima!!!!!.... [[A nessuno importa|Ma chi se ne frega?]] Questa cosa è palese sin dall'inizio, però l'autore l'ha rivelato solo verso gli ultimi numeri, come se fosse la più grande scoperta del secolo...
*'''Musica''' - Un ladro che lavorava in un officina d'argento... Ovviamente è stato licenziato per furto sul lavoro; non si capisce come nonostante sia uno dei personaggi principali, durante gli scontri finali non faccia mai una mazza.
*'''Let''' - Mezzo [[drago]] e mezzo uomo, da qui capiamo che [[tua madre|sua madre]] era tendenziosa al divertimento... È il tipico fanatico di arti marziali che riesce a finire ogni scontro con il solito pungo cambiando solo il nome di quest'ultimo; da ricordare il mitico ultra pugno ''Drago Celeste che domina la Tigre'', che altri non è che un normalissimo pugno come tutti quelli che lo hanno preceduto, ma siccome che lo usa solo alla fine urlando convinto è molto più forte diventa una vera tecnica finale. Se ci è piaciuta moltissimo la rivelazione Resha/Elie, come non ricordare la rivelazione finale su Let, che è nientemeno che uno dei sovrani del mondo magico, il Re Drago (mica cazzi) dalla potenza spaventosa che però mai si era [[supposta]], visto che tutti gli altri scontri li aveva vinti con la leggendaria tecnica suicida che aumenta la potenza enormemente in cambio della vita dell'utilizzatore. Ovviamente pur usandola numerose volte Let non muore mai. Ci mancherebbe.
*'''Julia''' - [[Tette]].
*'''Ruby''' - Un pinguino con attitudini magiche (CHECCOSA?????), ex proprietario di un casinò [[volo|volante]] ( O_o ) che fa la sua "porca figura" solo contro Doryu; poi ritorna a essere un inutile e stupido pinguino che purtroppo non muore.
0

contributi