Rapunzel - L'intreccio della torre: differenze tra le versioni

Riga 51:
'''Madre Gothel:''' a prima vista non è la più [[cattiva]] dei cattivi. Il suo lato peggiore pare essere la pessima [[abitudine]] di ridere da sola alle sue battutine striminzite. E sì, i capelli crespi. A sua difesa possiamo dire che si porta benissimo i suoi 400 [[anni]]. Certo, le si può rimproverare il fatto che vuole che sua figlia resti a casa per sempre, ma allora dovremmo dire due paroline a tutte le madri italiane.
 
Dimostra di essere davvero malvagia solo quando comincia a sparire nel suo mantello come [[Batman]]se fosse una strega e a minacciare tutti col suo [[pugnale]] che stranamente non si macchia nemmeno dopo aver accoltellato ''Flynn'' allo [[stomaco]].
 
'''I fratelli Stabbington:''' alti quattro metri, pesanti attorno alle cinque tonnellate e dotati di un [[cervello]] grande come una noce. Ah no, questo era lo [[stegosauro]]. [[Gemelli]], li riconosci grazie al fatto che quello con le [[basette]] parla, l'altro con la benda si limita a grugnire. Loro sono i tipici cattivoni [[avidità|avidi]] che non si accontentano mai di ciò che hanno, finendo come al solito per mandare tutto a [[puttane]].
Utente anonimo