Rapunzel - L'intreccio della torre: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.56.105.88 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 71:
'''Uncino:''' più crudele di un [[dentista]], apparentemente è il capo dei ''furfanti da taverna''. Ha un [[uncino]] come protesi alla mano sinistra, ma cova il sogno di essere un [[pianista]]. A chi gli fa notare che è impossibile suonare il [[pianoforte]] con un uncino, lui risponde che cazzo, [[Beethoven]] era sordo. Non disdegna comunque attività salutari come ghignare e sbraitare.
 
'''Nasone:''' ha lo sguardo che gli puzza e l'[[ascella]] che strabuzza. Cioé. Lo sguardo che strabuzza e l'ascella che gli puzza, e muore dalla voglia di dimostrarlo a [[chiunque]] gli si pari davanti. Insomma, non quel che si definisce un [[playboy]]. Tuttavia sogna di avere un giorno una ragazza alla quale dire monma chericherie. Dirlo ai [[cioccolatini]] l'ha stancato. (E a dirla tutta anche loro gli davano il due di picche.) A fine film trova la sua bella. Cieca. E sorda. Priva di gusto e olfatto. Paralitica<ref>Una [[bambola gonfiabile]] insomma.</ref>.
 
'''Vecchietto:''' un [[ubriacone]] in taglia mignon che si aggira per il locale. Le sue occupazioni sono fingersi una gentil donzella per il ''Nasone'' e lanciare bacetti ammiccanti travestito da [[Cupido]]. Dotato di grande [[altruismo]] ed [[ebbrezza]], si finge ''Flynn'' per essere arrestato al posto suo, risultando inspiegabilmente poco credibile.
Utente anonimo