Raptor: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
{{Formattazione|note=Titoli, link e immagini.|firma=--'''{{utente:eeeeee/firma}}''' 15:55, 31 ott 2008 (UTC)}}
 
 
'''RAPTOR'''
 
 
La '''RAPTOR''' è una moto (o [[motocicletta]]), ossia una specie di bicicletta senza pedali e con le ruote più grosse, un pò come paragonare un carretto e la vostra nonna con le ruote.
 
== NASCITANascita ==
 
Si narra che agli albori del nuovo millennio un designer di moto extracomunitario di nome Miguel Galluzzi fosse alacremente intento a guadagnarsi il pane quotidiano guardando suo figlio che giocava ai [[videogiochi]]. Il giochino in questione riguardava un salamino piccante intento a difendersi dagli attacchi di ferocissimi '''RAPTOR''' (da non confondersi con l'altrettanto famelica [[Pantegana Raptor]]). Fu così che il geniale Miguel trovò l'ispirazione per la creazione della moto.
Line 19 ⟶ 14:
Quando Galluzzi si chiuse nel suo laboratorio di design se ne uscì dopo mezzora col progetto pronto e una bottiglia di GIN vuota in mano. Il progetto ritraeva una specie di Ducazzi Monster con il telaio un po’ piegato, delle ridicole zampe di gallina al posto delle pedane passeggero, un motore giapponese a far bella mostra di se (la Cagiva non era in grado di costruire un motore da sola e si affidò ai cagariso) e la poderosa scritta CAGIVA a far bella mostra di se sul serbatoio, presagio di sicuri successi di vendita. Le versioni erano 3, una 1000, una 650, e un modellino della BBURAGO.
 
== VITAVita ==
 
La campagna pubblicitaria della CAGIVA non si fece attendere, e in quegli anni la Raptor comparve su bel 12 volantini e su addirittura 50 mail spedite alle riviste di settore, che le considerarono principalmente spam.
Line 26 ⟶ 21:
[[Immagine:Raptoringara.jpg‎|right|thumb|200px|Per un pò di tempo la Raptor e' stata usata anche nel campionato del mondo di MotoGP]]
 
== MORTEMorte Ee MIRACOLImiracoli ==
 
Da quei nefasti giorni ad oggi i possessori di questa moto, chiamati RAPTORMANIACI, si sono riuniti in una comunità online di 5 o 6 persone che passa il tempo a sbeffeggiare i Ducatisti, rispetto ai quali soffrono di un malcelato senso di inferiorità, e ad incontrarsi cercando di affogare nell'alcol il ricordo di quando decisero di fare un oculato investimento acquistando questa moto che sul mercato vale quanto una ferrari in scala 1:50 o l'elicottero che si ottiene superando il decimo livello di Flight Simulator.
Line 32 ⟶ 27:
[[Immagine:Cimg0260.jpg‎|right|thumb|200px|La Raptor è stata spesso oggetto di eleganti modifiche da parte dei suoi possessori]]
 
== VOCIVoci CORRELATEcorrelati ==
 
*[[motocicletta]]
*[[Motocicletta]]
*[[Pantegana Raptor]]
 
 
[[categoria:Motociclismo]]
Utente anonimo