Rapper: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  1 anno fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 54:
Elenchiamo ora le principali malformazioni cerebrali dovute alla malattia, con conseguenti abitudini e riti quotidiani:
 
[[File:Sbarbusters.JPG|left|thumb|240px|Al vostro servizio il famoso team Sbarbusters: gli acchiapparapponi, un team anti-rapper nato in Giappolonia nel 1300 a.C.N., che vi aiuterà a disinfestare il quartiere dalla presenza rappettona. FraTra i componenti risaltano [[Maurizio Costanzo]], [[Giuliano Ferrara]], [[Teletubbies|Stinky Winky]], [[Prezzemolo]], [[Tim Burton]] e [[Clarabella]].]]
* La malattia del [[Raprap]] corrode fino all'ultimo neurone le parti del cervello dedite al linguaggio vocale e al senso artistico: il risultato solo le rime baciate forzate del tipo "A [[tua madre]] puttana piace la banana" o "[[Merda|Merda, merda, sei proprio una merda, puzzi come una merda... merda]]". La vittima inizierà a condividere l'arte moderna, ad apprezzare gli aforismi di [[Gigi Marzullo]] e a inizializzarsi nel mondo dei [[graffiti]], anche noto come "vandalismo".
* Il senso dell'orgoglio personale viene alterato, tanto che il rapper o l'hip-hopper inizierà a sentire il bisogno di una sua firma personale, nota anche come '''tag''' (secondo recenti studi in materia sbarba, potrebbe essere l'abbreviazione di "Tamarri Ai Ghetto", oppure il cognome di battesimo di Snoop Dogg (ai tempi Snoop Tagg)), una sottospecie di firma storpiata illeggibile, infatti di presunta origine aliena. Per marcare il loro territorio, il maschio rappettaro (ma anche la femmina, detta "Fly-girl", tradotto "Ragazza-mosca") copia la sua '''tag''' sui muri di [[antichi]] edifici (più è vecchio l'edificio, più il rappettaro è figo), per poi pisciarci su. Fra le tag tradotte ricordiamo '''YoYoRappoSpacco''', '''YourMotherFucker''' e '''ChiHa50CentCheDevoPrendeIlTram'''.
* Storpiato dalla malattia risulta anche il senso dell'estetica: diventano di vitale importanza per il giovane sbarbo "pantaloni" (o tende da salotto) taglia 86XL, classica T-Shirt smanicata o meno e il solito cappellino alla [[Pokémon|Ash Ketchup]]. Seguono altri fondamentali gadgets come: catene da nave/aliscafo strascinate per terra, mazzo di 480 chiavi (probabilmente tutte copie della chiave di casa) appeso alla cinta o a qualche altro appiglio, penzolante e rumoroso e un piastrone in simil-ottone (spacciato per oro massiccio 48k), con un peso variabile dagli 80 kg alla tonnellata e mezza.
1 405

contributi