Rapper: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
(4 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 41:
La malattia, sebbene appaia impossibile, potrebbe degenerare. In questi casi si parla in alcune zone di Rapper Tamarri. Uno degli optional più riconoscibili sono le collanone che pesano almeno 17,5 kg ciascuna, i più ricchi si possono permettere quelle circolari con un cerchio che ruota all'interno. Ovviamente d'oro. I più poveri invece si accontentano di legarsi al collo tombini rimossi dalla strada. Come ci si può accorgere stando anche solo 3,7 secondi a fianco a uno affetto da questa malattia dice più parolacce, a volte [[bestemmia|bestemmie]], che frasi di senso compiuto, questo non basta per non far loro indossare vari croci, sempre d'oro, magari con qualche diamante.
Degenerando ancora la malattia si possono trovare degli individui che vestono occhiali da sole a forma di stelle, incastonati anche questi di diamanti o comunque oro.
Poco prima del decesso dell'ammalato, quelli che ancora hanno un gruzzoletto da parte, non avendo più denti perché difficilmente si riesce a lavarli con uno spazzolino d'oro, si fanno una dentiera d'oro (la canzone che fa "splendido splendente" venne scritta dopo che la cantante, Donatella Rettore, rimase abbagliata dal sorriso dai denti dorati di quello che è comunemente conosciuto come "tizio che urla"). Hanno 2 orecchini su entrambe le orecchie, essi sono enormi e brillanti ed equivalgono ad un negozio della morellato per orecchio...[[File:Cane conciato da rapper.jpg|thumb|200px|right|Un tipico cane negro vestito da raprapper: notatenotare i suoi abiti molto tamarri.]]
 
== Curiosità ==
Riga 54:
Elenchiamo ora le principali malformazioni cerebrali dovute alla malattia, con conseguenti abitudini e riti quotidiani:
 
[[File:Sbarbusters.JPG|left|thumb|240px|Al vostro servizio il famoso team Sbarbusters: gli acchiapparapponi, un team anti-rapper nato in Giappolonia nel 1300 a.C.N., che vi aiuterà a disinfestare il quartiere dalla presenza rappettona. FraTra i componenti risaltano [[Maurizio Costanzo]], [[Giuliano Ferrara]], [[Teletubbies|Stinky Winky]], [[Prezzemolo]], [[Tim Burton]] e [[Clarabella]].]]
* La malattia del [[Raprap]] corrode fino all'ultimo neurone le parti del cervello dedite al linguaggio vocale e al senso artistico: il risultato solo le rime baciate forzate del tipo "A [[tua madre]] puttana piace la banana" o "[[Merda|Merda, merda, sei proprio una merda, puzzi come una merda... merda]]". La vittima inizierà a condividere l'arte moderna, ad apprezzare gli aforismi di [[Gigi Marzullo]] e a inizializzarsi nel mondo dei [[graffiti]], anche noto come "vandalismo".
* Il senso dell'orgoglio personale viene alterato, tanto che il rapper o l'hip-hopper inizierà a sentire il bisogno di una sua firma personale, nota anche come '''tag''' (secondo recenti studi in materia sbarba, potrebbe essere l'abbreviazione di "Tamarri Ai Ghetto", oppure il cognome di battesimo di Snoop Dogg (ai tempi Snoop Tagg)), una sottospecie di firma storpiata illeggibile, infatti di presunta origine aliena. Per marcare il loro territorio, il maschio rappettaro (ma anche la femmina, detta "Fly-girl", tradotto "Ragazza-mosca") copia la sua '''tag''' sui muri di [[antichi]] edifici (più è vecchio l'edificio, più il rappettaro è figo), per poi pisciarci su. Fra le tag tradotte ricordiamo '''YoYoRappoSpacco''', '''YourMotherFucker''' e '''ChiHa50CentCheDevoPrendeIlTram'''.
* Storpiato dalla malattia risulta anche il senso dell'estetica: diventano di vitale importanza per il giovane sbarbo "pantaloni" (o tende da salotto) taglia 86XL, classica T-Shirt smanicata o meno e il solito cappellino alla [[Pokémon|Ash Ketchup]]. Seguono altri fondamentali gadgets come: catene da nave/aliscafo strascinate per terra, mazzo di 480 chiavi (probabilmente tutte copie della chiave di casa) appeso alla cinta o a qualche altro appiglio, penzolante e rumoroso e un piastrone in simil-ottone (spacciato per oro massiccio 48k), con un peso variabile dagli 80 kg alla tonnellata e mezza.
 
== Pissicologia del Rapper: dimmi come mi salvi, ti dirò come rappi. ==
[[File:Rapper che ascolta musica.jpg|left|thumb|200px|Questo è un incrocio tra Gangstagangsta/Blingbling-Blingbling/Freestylefreestyle Rapperrapper all'apice della sua carriera.]]
Ecco le varie versioni di rapper che si impegnano per salvare una principessa da un drago che la tiene prigioniera in un castello.
 
 
'''Freestyle Rapperrapper:''' il principe arriva con un microfono e inizia un freestyle in cui insulta il drago chiamandolo "[[sucker]]" e "motherfucker" e promette di ucciderlo. Il drago però, offeso nell'animo, lo spazza via con una codata e lo rispedisce nel ghetto.
 
'''Gangsta Rapperrapper:''' il principe arriva a torso nudo ricoperto di tatuaggi, durag con nodo girato davanti, a bordo di una Hummer H2 con in mano una [[uzi]]. Il principe improvvisa una sparatoria dall'auto (o drive-by) poi s'incazza e scende a pestare il drago con mazze tirapugni coltelli e cazzate varie,poi va dalla principessa che però non è nera; allora il nostro protagonista si incazza e la pesta con il suo tira pugni placcato in oro 12 carati. Conclude tutto con una masturbazione a 8 mani.
[[File:Gangsta1.jpg|thumb|120px|Lui è un Gangsta.]]
 
'''Bling-Blingbling Rapperrapper:''' il principe arriva con una macchina simile a quella del Gangsta Rapper, ma truccatissima con tanto di NOS e idraulica, catene d'oro al collo e migliaia di troie al seguito. Quindi con le sue catene d'oro riflette i raggi del sole contro gli occhi del drago che rimane accecato. La principessa si unisce volentieri alle altre troie.
 
'''Toxic Rapperrapper''': il principe arriva armato di pastiglioni di ecstasy, un arsenale di drum rollato, un astuccio di canne, tre di Marlboro, sacco da 10 kg si coca e una bustina di eroina pura fatta in casa. Si lancia come un pazzo manicomiale contro il drago, infilandogli siringhe ovunque (sì, anche lì). Fatto come una pigna si mette attorno a un fuoco, armeggiando la chitarra e sbraitando contro [[Bush]], e con lui anche il drago e la principessa, che pomiciano selvaggiamente.
 
'''Ragga Rapperrapper:''' il principe arriva fattissimo, fumando uno spinello, con lunghi capelli rasta e dicendo "PEACE" di fronte al drago, che per contro se lo mangia, ma rimane fatto anche lui. La principessa, depressa per l'incapacità di questi individui, si butta dalla torre più alta.
 
'''Hardcore Rapperrapper:''' il principe arriva incazzatissimo denunciando i problemi delle strade e della vita pericolosa. Il drago cerca di ucciderlo, ma il principe si scansa e lo uccide a suon di mazza da baseball. La principessa si avvicina speranzosa al principe, che però colpisce anche lei per poi gridare "DON'T TRUST NOBODY!!!".
 
'''Christian Rapperrapper:''' il principe arriva con crocifissi dappertutto e i santini della Madonna in tasca. Prima di combattere contro il drago, lo invita a convertirsi e a ripudiare la violenza. Il drago non se ne fotte un cazzo e lo brucia. Inoltre la principessa offre il suo cadavere a [[Satana]].
 
'''Old School Rapperrapper:''' il principe arriva con giacca di pelle e scarpe adidas bianche come il gesso. Immediatamente prende una bomboletta spray, acceca il drago e lo intossica, per poi riempirlo di graffiti e fare break dance su di lui. Poi prende la principessa e se la porta nel ghetto dove scoperanno fino a morire di fame.
 
'''Political Rapperrapper:''' il principe arriva tenendo in mano la bandiera americana in fiamme e gridando all'anarchia. Dopodiché, incazzatissimo, fa fuori il drago con un mitragliatore e si candida per le prossime elezioni istigando i suoi fratelli del ghetto a non votare Bush.
[[File:Il pensatore con rapper pensatore.jpg|right|thumb|310px|Trova le differenze, hai 5 minuti!]]
'''Metal Rapperrapper:''' il principe è un ex-metallaro ancora seguace di Burzum, che arriva travestito da zombie con 10 bottiglie di rhum piene (in partenza erano 30), pisciando sangue e bestemmiando. Ruttando lancia le bottiglie a mo di molotov in bocca al drago, che si autocombustiona. Dopodiché porta la principessa in un cimitero e la sgozza sulla [[tomba]] della nonna, e si scopa il cadavere... della nonna.
 
'''Crunk Rapperrapper:''' il principe arriva ciondolante e con delle treccine unte con in mano una tanica di Crunk Energy Drink si avvicina al drago, chiama i 23422 342 amici di colore che lo pestano e poi prende la principessa nel suo club e se la spupazza insieme alle altre 100 tipe in topless.
 
[[File:Vittorio Emanuele di Savoia fumetto.jpg|left|thumb|250px|Noto rapper KingPimpking-pimp sullaall'interno della sua macchina fiammante truccata.]]'''Horrorcore Rapperrapper''': il principe si presenta davanti il drago con il volto truccato da clown sanguinante, arriva tutto incazzato chiamandolo ''Motha Facko'', poi prende in mano un'accetta e squarta il drago in un modo brutale, e offre alla principessa il sangue e i suoi brandelli.
 
'''Sucker Rapperrapper''': il principe arriva a bordo della sua minicar vestito in uno stile tra il Blingbling-Blingbling Rapperrapper e il [[Truzzotruzzo]] ascoltando [[Mondo Marcio]], [[Fabri Fibra]] e Club Dogo convinto che quello sia il vero rap,; il drago cerca di ucciderlo, ma tutti gli altri rapper accorsi per salvare la principessa lo precedono uccidendoeliminando il sucker prendendolo a calci nelle palle e urlando "FANCULO IL MAINSTREAM",in. In seguito il drago lo brucia e, alla fine, la principessa si dà alla masturbazione, mentre gli altri rapper e il drago si fanno una canna insieme.
 
== Frasi tipiche dei rappersrapper ==
[[File:Giovanni Paolo II nigga please.jpg|right|thumb|200px|Noto McMC all'apertura di una Jamjam.]]
* Yo
* YoYoYo yo
* Yo Frafra YoYoyo yo
* Yo Brobro Madafakamadafaka Yeayea Fuckfuck Fuckfuck Bitchbitch
* Fuck
* Fuck Youyou
* Fuck Fuckfuck
* Facc iu bitcc, madda faccaaaaa!
*[[Fanculo|Iuggommalaffacc]]!
Riga 114:
* We ziooooooooooooooooooo
* Bella veeeeeeec
* Droppa questa [[merda]] (Dropdrop this shit)
* Spendi questa [[merda]] (spend this shit)
* Yo bro' bittami il drop in da house!
* Pimpami il bling bling, bitch!
Riga 122:
* Shizzle my Dizzle Bizzle!! (suck my dick bitch) = (leccami il membro cara bambina)
* Hei Bitch!!!
* Bella fratello, ho corto il pisello!
* Fuma cavallo che l'erba cresce
* Ci son due coccodrilli e un orango tango... (continua all'infinito)
Riga 130:
* Non ci sto dentro!
* respect the ghetto muddafacker
*com ' è quel rhum brada?
*mamma leccamelo!
* Giyu fucking nigga in da club
Riga 144:
* Minchia fratèèèèèèèèèè
* yeahhhhhhhhh
* Yoyo zio, questo è il mio ghetto e sono protetto, vengo dal ghetto zio yoyo (canzone di un repperrapper con famiglia benestante e con casa in centro storico)
* Yo Yoyo zappatore Yoyo!!
* Yo yo style!
* Vecchio ti prego dimmi che hai una pagliuzza perché sto strippando a buco, Nigganigga
* PACE NEGRO!!!!
* EHIYAO SONO REPPER
Riga 163:
*Madaffaccaaaa yoyo fra yo mada
*Oh yeah madaffacca yeah
*Oh Yeayeah fra 'sta robba è spalata
*Atomica 'sta roba
*Passa Ilil Jointjoint Negronegro Bangbang
*Ho Unauna Leccalecca Inin testa!!!
*Ciai Lolo Stilostilo Fratellofratello
*Quando mi guardo intonno vedo bambini povri
*Pompiamoci 'sta jolla homies!!!
*Oh negro, 'sta merda rende di brutto!!!
*Dj.........ssssssssspin that shit!!!!!!!!!!!!!!!
*Bellazzio!!
*Minchia fratè, il tuo sound è detonante!
*Col trattore in tangenziale, Andiamo a Comandare!
*Minchia fratè il tuo sound è detonante!
*Zì ti passo la sveglia!
*Fuck HaterZhaterZ
 
== Rappers più celebri ==
1 405

contributi