Rapimento alieno: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Demaancheno)
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
L'ultimo caso di cronaca aliena è della signora Giovanna dalla Sardegna che dice di essere stata stuprata da un terrificante coniglio alieno e di aver poi abortito un feto conigliesco del peso di 5kg già pulito e spellato, buono per il forno ma anche per il salmì. Purtroppo fu costretta a raccontare questa storia perché non sapeva come spiegare al marito la relazione con Toni l'Onto, macellaio di fiducia, il quale le regalava in continuazione conigli già spellati e puliti dopo le sue prestazioni sessuali.
 
I rapimenti avvengono tutti nello stesso modo: gli alieni si presentano alla porta, suonano il campanello, quando gli si apre gridano tutti insieme "C'è posta per te!" e poilo sistordiscono vienecol calciorotati da Chuck Norris in persona all'interno del disco volantecloroformio. Fino a poco tempo fa, gli alieni usavano dire "Testimoni di Geova", ma erano più le volte che si prendevano gavettoni di olio bollente in faccia o calci nei testicoli che quelli in cui il rapimento andava a buon fine. Ecco perché ora sono così incazzati con noi e quando ci prendono, si vendicano dei torti subiti.
Perciò, voi che vi divertite a tirare secchiate di piscio ai Testimoni di Geova state attenti: i prossimi potreste essere voi..
 
216

contributi