Ralph Spaccatutto: differenze tra le versioni

Riga 73:
A questo punto Ralph, dopo aver [[Borseggiatore|preso in prestito]] lo ''skate'' volante del Sergente(pieno stile [[Ritorno al futuro]] II) per arrivare al monte Diet-Coca, si scontra con Turbo (!) che ha assimilato lo scarafoide, diventando un mostruoso scarafaggio: ha il collo lungo, le chele giganti e la testa glichata che a volte è quella di Re Candito e a volte quella di Turbo!<ref>Manco [[Howard Phillips Lovecraft]] riuscirebbe a inventare una roba del genere.</ref> Durante lo scontro, Turbo (!) cerca di allontanare Ralph da vulcano portandolo in cielo (sì, ora Turbo può anche volare), ma Ralph riesce a sfilarsi dalle sue grinfie mostrandogli il [[culo]] e fiondandosi giù verso il vulcano, inoltre così per fare scena e visto che fa figo recita una frase eroica che poi alla fine non è altro che il motto della confraternita dei cattivi dei videogiochi di cui fa parte, ossia:
 
{{Cit|Io sono un cattivo, e questo è bello(o forse no?). Non sarò mai buono, e non è brutto(o forse sì?). Non vorrei essere veramente cattivo ma non sarò mai neanche buono. Ma allora chi cazzo sono?!!! Vabbè, comunque io non voglio(e non posso) essere nessun altro a parte me. Oh fanculo!!! Io mi butto!|Ralph in delirio recita il ''[[credo]]'' mentre si butta in picchiata sul monte Diet-Coca!!!<ref>la scena ricorda molto un altro film della Warner Bros . . . ma vabbè!</ref>
}}
 
Riga 82:
* TUTTI gli scarafoidi vengono disintegrati
**TUTTI.
*Felix riesce ad aprofittare della situazione per dare una un bacetto sulla guancia della nostra biondona figona e lei in risposta, sollevandolo di peso, anziche dargli un [[Cazzotto in testa]] o una mega-sberla gli ruba un bel [[Bacio]] romantico<ref>Ebbravo il nostro Felix che ha fatto colpo!!! Prendete esempio da lui sfigati!!!</ref>
*Felix Aggiustatutto aggiusta anche il traguardo!
*Vanellope taglia il traguardo.
Line 97 ⟶ 98:
 
Vanellope, improvvisamente, dichiara di non avere la minima intenzione di diventare una principessa e tantomeno di regnare sul popolo di Sugar Rush e, stenendosi una ribelle controcorrente rivoluzionaria, istituisce una democrazia costituzionale<ref>letteralmente</ref> guidata da lei stessa<ref>alla faccia della ultramonarchica e antirepubblicana Disney!</ref>.
 
 
. . . e niente! eccoci qui alla fine(finalmente)!
 
*Ralph finalmente viene rispettato e amato come si deve<ref>Thug Life Baby!!!</ref> e felix gli costruisce una bella dimora riciclando i mattoni della discarica.
*Felix e Tamara si sposano<ref>e questa volta senza scarafoidi che si imbucano divorando fidanzati e buffet</ref> e Ralph e Felix gli fanno da testimoni.
*Volano gli uccellini e vissero felici e contenti.
 
==Personaggi==
0

contributi