Raiden (Mortal Kombat): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 49:
* '''Elettrocuzione III''': Raiden fa passare nel corpo dell'avversario tanta di quell'[[elettricità]] da bruciare tutta la sua carne, lasciando solo uno scheletro bruciacchiato, che verrà poi utilizzato come decorazione di [[Halloween]].
* '''Elettrocuzione k''', dove <math>1 < k < +\infty</math>: Raiden possiede un numero sconosciuto di fatality che consistono in lui che afferra l'avversario, gli dà la scossa e lo fa esplodere, cambia solo la posizione in cui mette il parafulmine umano di turno.
* '''Essenza Divina''': Raiden si fa esplodere per uccidere anche l'avversario; poco dopo, gli viene assegnato il premio [[ManualiNonbooks:Suicidarsi con stile|Suicidio Stiloso dell'Anno]].
* '''Solo Un Graffio''': Raiden strappa le braccia all'avversario con due fulmini; prima che questo possa esclamare "[[d'oh!]]", gli fa saltare anche le gambe e, mentre la vittima si domanda come farà ad andare in banca per ritirare la [[pensione d'invalidità]] ridotto in quello stato, Raiden risolve il suo dubbio sfracellandogli la [[testa]] sul pavimento.
* '''Animality''': Raiden si trasforma in un'[[anguilla]] elettrica per dare la scossa all'avversario, ma muore soffocato per via della mancanza d'[[acqua]].