Rage comic: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 9:
Caratterizzate dallo stile di disegno scarso (per meglio assicurarsi che il livello intellettuale dei destinatari sia in grado di recepire l'ottimo umorismo) di una singola espressione, spesso e volentieri forzatamente ricalcata da un qualsiasi film.
 
Per farla breve, in questa pagina verranno trattati quest'ultimi. Anche perchèperché se nel [[2012]] trovi ancora divertente "[[O RLY?]]" o "[[All your base are belong to us]]" è il momento di ritornare nella tua macchina del tempo e fuggire dal [[2006]] in cui pare siate rimasti intrappolati.
 
Secondo la [[lingua italiana]], il termine "meme" è utilizzato anche per definire un egoistico [[balbuziente]].
Riga 21:
Non pare strano che da un sito del genere si sia formato questo [[cancro]], utilizzato come "reaction face" ''(trad.= faccia a reazione)'', e cioè come immagine da abbinare alla risposta testuale per far comprendere meglio all'interlocutore le loro intenzioni. In questo caso, le loro intenzioni erano "LOL TI HO TROLLATO".
 
Queste facce sono divenute sempre più popolari, fino a strabordare dal sito e finire su [[forum]] ed altri social network come [[Reddit]]. Questi si sono appropriati delle immagini cancerogene e le hanno rispolverate per poi iniziare ad appiccicarle ovunque come delle figurine del calcio in un parco pubblico. Divenuti sempre più popolari, passando ad essere citate in qualsiasi cosa esistente sulla rete, sono poi sbarcate su [[Facebook]], che non è che tanto si tratti del più grande mezzo di diffusione dati al mondo. O forse si, perchèperché molto presto queste immagini sono divenute così popolari che quasi ogni persona al mondo non resiste a realizzare/tradurre/condividere/commentare uno di questi fumetti, sempre più diffusi e dal contenuto sempre più stilizzato e ripetitivo.
 
Un po' come [[Colorado (programma televisivo)|Colorado]], solo che la maggior parte delle persone ancora non se ne sono stufate.
Riga 37:
Fin dall'alba dei tempi (si parla quindi di [[Windows 95]]) esistono persone che prendono in giro altre persone facendole credere qualcosa che poi si rivela una balla colossale solo per farsi quattro, cinque risate in compagnia. Ma in caso la persona con cui parli non capisca la trappola in cui l'hai fatta cadere, non c'è niente di meglio di rispondergli con questa faccia.
 
Qualsiasi eventualità di sentirsi rispondere ''"si, come no, te lo sei inventato ora perché ti sei reso conto di aver detto una cazzata"'' è puramente casuale. Le rughe della trollface non andrebbero mai puntate contro bambini inesperti su internet o donne in gravidanza. Leggere attentamente il [[foglietto illustrativo]].
 
=== Derp ===
Riga 152:
 
=== No ===
'''si'''
[[File:Minecraft_villico.JPG|thumb|right|160px|La versione [[minecraft]] del meme.]]
L'espressione "no" significa, generalmente, no.
Riga 172:
Questo volto è una reazione comune quando una persona racconta ad un'altra una storia in maniera clamorosamente incorretta, e non è mai utilizzata quando una persona racconta una storia palesemente sbagliata. Se la storia è inventata è possibile, ma se la storia è semplicemente frutto della disinformazione della persona, raramente "Are you fucking kidding me" se la prende così.
 
Si, c'è molta più [[psicologia]] di quanto sembra in questa fragile creatura.
 
=== Cerial guy ===
3

contributi