Ragazze del pop: differenze tra le versioni

m
(→‎Come difendersi: parziale rb)
Riga 56:
 
Questo tipo di ragazza del pop è la categoria più diffusa a cui possono accedere tutti, anche i {{citnec|ragazzi}}.
Il tipo 3, diffuso soprattutto tra la fine degli anni 2000 e i primi anni 2010, è il modello di ragazza del pop che da ex sfigata diventa bellissima, popolare e amata da tutti per via della sua estrema vita mondana. Molti sono gli esempi di ex sfigate che sono diventate delle gnocche senza cervello, come [[Katy Perry]], [[Lady Gaga]] e [[Kesha]], le quali nel 2010-2011 tormentavano le anime dei vivi e dei morti con le loro canzoni.
Nonostante sia il prototipo più diffuso, è anche il tipo di ragazza più superficiale, cosa potrà mai trattare di così interessante una che fino all'ultimo anno di liceo veniva [[bullismo|trattata come un tappeto vecchio]] dalle vere ragazze popolari?
Tutte le ragazze facente parti del tipo 3 infatti, chi prima chi dopo, passeranno sempre per l'ostentare una improvvisa sensibilità per l'ambito ''psicologico'' con un album ad un certo punto della loro carriera, sperando di racimolare qualche soldo all'ormai veneranda età di 30 anni, visto che non possono più raccontare di nessun festino illegale in quanto dopo una certa età nemmeno ti invitano più.
1 360

contributi