Ragazze del pop: differenze tra le versioni

m
 
(14 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 8:
[[File:Cantanti famose sull'autobus.jpeg|thumb|300px|[[Nicki Minaj]] e [[Lady Gaga]] sull'autobus per tornare al loro hotel in centro dopo il loro sold-out show allo stadio olimpico, a [[Roma]].]]
 
Il termine, oggiusato menosoprattutto innegli uso[[anni rispetto2000]] aglie scorsi[[anni decenni2010|2010]], racchiude tutte quelle ''ragazze'', spesso bionde e americane, che fin da bambine mostrano uno {{citnec|spiccato}} interesse per la musica a tal punto da sviluppare una vera e propria ossessione per essa, così che nessuno riesca a fermarle. Proprio per questo, [[Lady Gaga]] continua a farsi vedere in giro al giorno d'oggi.
 
==Storia==
Riga 22:
 
Le ragazze del pop sono una creazione del governo per stanare i membri della comunità LGBT nel mondo, oppure secondo altre teorie la comunità LGBT è una creazione del governo per essere la fonte di guadagno delle ragazze del pop, visto che non esistono fan eterosessuali di [[Lady Gaga]]. Infatti queste cantanti con i loro richiami (spesso dei "yeah-yeah oh-oh") sono in grado di attirare nelle loro grinfie tutti i ragazzi [[gay]] e almeno tre quarti di ragazze [[lesbica|lesbiche]], il 15% rimanente comprende tutte le altre sessualità incluse nella sigla LGBTQIALKHD+.
Solitamente, queste persone vengono a conoscenza delle ragazze del pop all'età di 1314 anni quando, ancora ignari della loro natura, ricevono dall'universo una cantante spesso bionda per guidarli nella scoperta di sé.
 
==Come riconoscerle==
Riga 51:
Quello che nascondono dietro la loro maschera di lacrime ottenute dopo essersi viste allo specchio è una figura di manipolatrice seriale, infatti la causa della fine delle loro relazioni sono proprio loro, e non gli uomini più grandi con cui si frequentano, a differenza di come vogliono far credere.
 
Questa categoria di ragazze è in continua evoluzione, infatti la Swift è stata recentemente sostituita dalla pseudo cantante [[Olivia Rodrigo]] la quale propone gli stessi temi dell'utilitaria ma con 14 anni diin meno.
 
===Ragazza del pop di tipo 3: la ex sfigata===
 
Questo tipo di ragazza del pop è la categoria più diffusa a cui possono accedere tutti, anche i {{citnec|ragazzi}}.
Il tipo 3, diffuso soprattutto tra la fine degli anni 2000 e i primi anni 2010, è il modello di ragazza del pop che da ex sfigata diventa bellissima, popolare e amata da tutti per via della sua estrema vita mondana. Molti sono gli esempi di ex sfigate che sono diventate delle gnocche senza cervello, come [[Katy Perry]], [[Lady Gaga]] e [[Kesha]], le quali nel 2010-2011 tormentavano le anime dei vivi e dei morti con le loro canzoni.
Nonostante sia il prototipo più diffuso, è anche il tipo di ragazza più superficiale, cosa potrà mai trattare di così interessante una che fino all'ultimo anno di liceo veniva [[bullismo|trattata come un tappeto vecchio]] dalle vere ragazze popolari?
Tutte le ragazze facente parti del tipo 3 infatti, chi prima chi dopo, passeranno sempre per l'ostentare una improvvisa sensibilità per l'ambito ''psicologico'' con un album ad un certo punto della loro carriera, sperando di racimolare qualche soldo all'ormai veneranda età di 30 anni, visto che non possono più raccontare di nessun festino illegale in quanto dopo una certa età nemmeno ti invitano più.
Di particolare rilevanza è infatti ''[[Witness]]'' di [[Katy Perry]] in cui, alla veneranda età di 32 anni, abbandona la sua figura di ragazzina per adottare l'immagine di politica, il tutto in seguito ad un mental breakdown potentissimo.
 
L'apice di splendore di questa categoria di ragazze è stato il [[2013]], anno in cui [[Bonnie McKee]], dopo anni passati a scrivere le canzoni per [[Katy Perry]], pubblica il singolo ''American Girl'' che rappresenta a pieno questo tipo di ragazze del pop, o almeno questo è quello che pensano lei 4 personegatti che sonohanno asentito conoscenzaparlare di questa pseudo cantante.
 
==Come difendersi==
Riga 67:
Ma vediamo ora come difendersi. Se inizialmente bastava spegnere la [[radio]] ed eventualmente la [[TV]] per preservarsi dal male, negli anni le ragazze si sono adoperate per renderlo impossibile inventando i [[social network]] e le piattaforme musicali.
 
Al giorno d'oggi, per evitarle, bisognerebbe vivere da eremita in qualche sperduto paese del globo terracqueo in cuidove non si abbia neanche un'idea molto vaga di che cosa sia una televisione. Vista l'impossibilità di tale gesto, può bastare non avere alcun interesse riguardonei laconfronti culturadella popformula musicale "cantantessa-melodia-base fatta al computer" ed eventualmente non essere un [[Clint Eastwood|uomo etero]] o una [[gaylesbica]], ma non è detto che questo possa essere abbastanza.
 
Si consiglia inoltre di utilizzareusare il tasto "Non riprodurre questo artista" nelle varie piattaforme musicali. Un'altra alternativa è far finta di non aver mai sentito parlare delle loro canzoni ed ascoltarne le meno innaturali versioni [[metal]] e [[punk]] su [[YouTube]].
 
==Lista delle ragazze del pop più importanti==
#[[Madonna (cantante)|Madonna]]: la madre di tutte le ragazze.
#[[Mariah Carey]]
#[[Anastacia]]
#[[Lady Gaga]]
#[[Katy Perry]]
Line 86 ⟶ 87:
#[[Jennifer Lopez]]
#[[Shakira]]
#[[Demi Lovato|Themi Lovato]]
#[[Dannii Minogue]]
#[[Kesha]]
Line 92 ⟶ 93:
#[[Bebe Rexha]]
#[[Sophie Ellis-Bextor]]
#[[Meghan Trainor]]
#[[Ava Max]]
#[[Olivia Rodrigo]]
Line 97 ⟶ 99:
#[[Taylor Swift]]
#[[Rihanna]]
#[[Billie Eilish]]
#[[Lil' Kim]]
#[[Nicki Minaj]]
#[[Iggy Azalea]]
1 294

contributi