Ragazza madre: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 73:
 
In una situazione simile ai genitori, compreso di aver ampiamente fallito il loro compito, non resta che il [[suicidio]]. La futura madre ed i suoi molteplici concubini potrebbero organizzarsi in una sorta di comunità [[hippie]] e non preoccuparsi più di tanto della questione della paternità, allevando il pargolo tutti assieme. Un'altrernativa è [[Morte|debellare]] la gestante ed occultarne il cadavere al meglio.
 
===Schema 6: Lui ingenuo, lei zitella ===
Lui è una [[frocio|gran bel ragazzo]], tutti vorrebbero averci una storia, ma per dio, sembra non gradire il genere femminile. È per questo che è stata inventata l'[[ecstasy]]. Lei lo sa e scioglie una pastiglia nel drink di lui (sicuramente un Bellini o un Rossini, drink tipicamente femminili che reggerebbe anche Grande Puffo). Dopodiché buio totale: lui si risveglia con un gran mal di testa al fianco di una [[classificazione delle donne|racchia stratosferica]] che non se la sarebbe beccata nemmeno un grizzly in calore. Lei lo fissa con sguardo tenero e gli sussurra parole dolci nell'orecchio riguardo alla sua [[verginità]] persa di recente. Lui tenta di svegliarsi dall'incubo prendendo a capocciate la spalliera del letto, ma l'unico risultato che ottiene è un trauma cranico con sintomatologia postuma duratura per 9 mesi.
 
====Nine months later====
* L'aborto non è concepito: Lei ha riscoperto la [[fede]] in questo periodo e niente potrà farle decidere di sopprimere una potenziale [[vita]] umana. Non vede l'ora di scegliere l'abito da sposa, gli invitati, i fiori, il pranzo, la casa nuova, l'arredamento, i vestitini per il bambino. Lui ha perso la parola e ha cominciato a bere [[Whisky|drink da uomini]], per dimenticare.
* Lui si [[suicidio|impicca]] con l'abito da sposa di lei lasciandola nella merda (economicamente e sentimentalmente parlando). Un bigliettino firmato dice che ''Avete voluto da me [[maschio|l'unica parte che detestavo]]. Addio.''
 
==Scala Merdulli per la classificazione dei ritardi==
0

contributi