Raffreddore: differenze tra le versioni

...ed ecco che al vaccinista vanno in supporto gli amici, freschi freschi d'aver espresso il loro punto di vista ben di parte: è nonciclopedia o vaccinopoli?
m (Annullate le modifiche di 5.171.8.53 (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
(...ed ecco che al vaccinista vanno in supporto gli amici, freschi freschi d'aver espresso il loro punto di vista ben di parte: è nonciclopedia o vaccinopoli?)
Etichette: Annulla Annullato
Riga 6:
 
== Cause ==
[[File:Raffreddore e non solo.jpg|thumb|left|230px|Esempio di epidemia di raffreddore... e i [[giapponesi]] non si fanno di certo trovare impreparati.]]
Il raffreddore in realtà non è una vera malattia, ma un sistema che il nostro organismo usa per eliminare quelle porzioni di [[cervello]] che si liquefanno nel corso della vita. Per questo motivo molte [[anziani|persone anziane]] soffrono spesso di demenza o leggerezza cerebrale. Il Dott. [[Egon Spengler]], esimio membro dei [[Ghostbusters]]<ref>Un gruppo musicale.</ref>, sostiene che il muco altri non sarebbe che [[ectoplasma]] che si potrebbe facilmente debellare con una cura a base di raggi protonici.
 
Riga 20:
* variante ''eta'': se qualcuno che ce l'ha ti pensa, sei contagiato pure tu.
 
:''(nota: se per caso non risultate contagiati nei casi suddetti, non allarmatevi: rifate il test PCR alzando ogni volta di 1 i cicli di amplificazione, e vedrete che alla fine ce la fate!)''
 
Fortunatamente tali varianti furono al contempo anche sempre meno pericolose, tranne che per i giornalisti; a quest'ultimi infatti - e pure se non contagiati - provocarono attacchi di isteria-spruzzo/diarroica per il non poter scrivere articoli con millemila morti al giorno causati da Covid19, bensì poter solo raccontare di gente morta sotto lo schiacciassi, il cui rullo compressore era risultato in precedenza positivo al tampone PCR.
L'unico modo per evitare la trasmissione di certi virus para-culo-influenzali, a meno di essere negazionisti, pare sia grattarsi allegramente le palle non appena si intravede un'ambulanza, e soprattutto un giornalista.
 
LIn ogni caso, a meno di essere negazionisti, l'unico modo per evitare di subire la trasmissione di certi virus para-culo-influenzali, a& meno di essere negazionistivarianti, pare sia grattarsi allegramente le palle non appena si intravede un'ambulanza, - e soprattutto un giornalista.
 
== Complicazioni ==
Utente anonimo