Radio Padania Libera: differenze tra le versioni

Riga 55:
 
Attualmente la radio conta un organico numeroso, composto da 103 persone: un responsabile, un dj, un impiegato delle pulizie e 100 leghisti che si tirano la [[merda|cacca]] tra di loro, eehehehe <ref>risata alla Peter Griffin</ref>. La presidentessa Giuliana Bacherozzo è stata investita <ref> nel senso "premiata" </ref> dal senatùr in persona della massima onoreficenza leghista: la medaglia d'oro per la caccia al terrone. Il suo contributo alla causa si è rivelato fondamentale, soprattutto nei momenti di difficoltà e [[federica|solitudine]] dei suoi camerati. Va inoltre lodata per il suo sforzo lavorativo la figlia di [[Ugo Fantozzi]], Mariangela, che sta lavorando dalla nascita della radio come speaker, grazie alla sua voce armoniosa e delicata.
 
== Ascoltatori tipici ==
 
* Il leghista [[highlander]], lombardo,veneto o friulano, che si allena come [[Rocky Balboa]] ogni giorno per combattere i terroni, prendendoli a schiaffi con la sua panza da [[birra]]. La sua colazione tipica è brioche e negroni mentre legge "La Padania". Se viaggia, ascolta radio padania volentieri. Partecipa spesso ai raduni locali, spesso portando il grill per fare la carne alla brace. Comunica il suo sostegno con rutti (approvazione) e peti( disappunto). Vota Bossi perchè è il capo, anche se deve ancora capire perché ha sposato una [[Siciliano|siciliana]] e lavora a Roma, la nemica di ogni vero leghista.
* Il fanatico, colui che si veste con cotta di maglia a [[Pontida]], anche se è agosto e ci sono 30 gradi. Non partecipa ai raduni, perché viene sfottuto da tutti i suoi conoscenti per quella volta che ha confuso la cassòla con la cadrega. Ai raduni nazionali partecipa eccome, speranzoso di essere notato dall'élite del partito e dare nuova vita al partito. Morirà nel giro di qualche ora per disidratazione, mentre Bossi gli sbraita: "Fòra dai bàll, pàgliass tèron!". Alle elezioni vota sempre Borghezio, uno che sa farsi rispettare. In manicomio.
* Il realista: spesso proveniente da famiglia leghista highlander, (vedi sopra), costui appare ai microfoni di radio padania come il pappamolla, colui che non ha il [[fegato]]
di fare neanche una ronda o dare fuoco a qualche campo [[rom]], solo perché c'è una legge che proibisce di farlo. AHAH, che patetico. Di solito viene zittito pure da quel ricchione del dj, che mette le pernacchie di sottofondo mentre parla. Ai raduni è sempre quello che organizza tutto, dal tono di verde dei tappeti alla coreografia del [[Va pensiero]]. Molto spesso vota Maroni, il tutore della legalità, lui si che fa bene a bastonare quei [[Fancazzismo|fancazzisti]] che protestano contro la [[TAV]]. Il loro slogan è ''"Vai Bobo! Colpisci nelle palle quando sono indifesi!"''
 
 
== Discorso alla radio di un ospite famoso ==
<youtube>WIB4AJEAc7U&feature=related</youtube>
 
 
== Voci Correlate ==
0

contributi