RWBY: differenze tra le versioni

Riga 100:
*Penny: una robottina intelligente e dall'animo umano, ha lo stesso carattere di Nora Valkyrie, solo più calma. Non si sa perchè sia stata costruita ne si sa chi l'abbia costruita, ma come [[Pinocchio]] ha una bizzarra reazione ogni volta che mente: in questo caso le viene il singhiozzo. Controlla un numero indefinito di spade fluttuanti e vuole essere tanto tanto amica di Ruby, con sommo spiacere di quest'ultima e soprattutto delle sue amiche, che trovano subire le avanches di una robot troppo strano, perfino per i livelli di Remnant.
 
*Il tizio del negozio: un poveraccio che vende polvere in un negozietto di periferia, (malgrado la polvere sia di importanza vitale per il mondo, il governo lascia che qualunque commerciante possa venderla senza nemmeno una guardia all'ingresso, buonanotte alla coerenza), si immischia senza volerlo in ogni guaio possibile ed immaginabile, e spesso vede ogni sua proprietà andare in pezzi, spesso per mano dei suddetti buoni. Non sa parlare e si esprime solo in versi, ma si pensa parli bergamasco.
 
*Winter Schnee: la sorella più grande e sexy di Weiss; è più razzista della sorella è se la fa con i robot militari.
 
*Qrow: lo zio di Ruby e fratello della madre di Yang, Raven (un premio per l' originalità, infatti sia raven eche crow significano "corvo"), che risulta enormemente cazzuto, per due motivi: perchè si ubriaca (e sembra proprio che combatta meglio quando beve tanto) e perchè combatte con un super spadone che può trasformaritrasformarsi in altre centomila combinazioni (come quasi ogni altra arma)
 
=== I Cattivoni ===