RWBY: differenze tra le versioni

Riga 71:
*Ozpin: il capoccia della beacon, è il classico gentleman: capelli bianchi e sempre intento a sorseggiare ambigue bevande calde. Non fa mai [[niente]] e spara sentenze tutto il giorno, per questo si pensa che sia un cacciatore formidabile, infatti in questo anime più un guerriero e forte più tempo ci metterà ad apparire. Ma potrebbe semplicemente essere un vecchiaccio che ha ottenuto il posto per anzianità, infatti ha un età complessiva di 857 anni, ma non li dimostra poichè ha scoperto il segreto dell'immortalità, ovvero lo strafogarsi di caffè senza mai andare in bagno, così che il corpo si conservi come fosse impagliato. Fortunatamente appare ogni volta che la sua collega Glynda vuole usare il suo frustino, attirando le sue ire chiedendogli di uscire a cena.
 
*Glynda Goodwitch: la Frau Rottenmeier della situazione, è una potentissima strega che combatte con il suo frustino che incanala il potere della polvere, e che nel tempo libero usa per impartire Ordnung und Disziplin agli [[studenti]] che non fanno i bravi. È piuttosto sadica e vorrebbe punire chiunque per qualunque cosa, dal giocare col cibo al pestare l'[[ombra]] altrui. E lo farebbe, se non fosse per il provvidenziale intervento di quella buonanima di Ozpin che appare del nulla ogni volta che a lei viene in mente di fare uno dei suoi giochetti alla jigsaw con gli studenti. Spera di beccare Ruby mentre ruba i petali delle rose del suo giardino, ma Ozpin, apparendo dal nulla, le chiede di uscire ogni volta che tenta di farlo. ha ricevuto un premio Nobel per la [[pace]], poichè quando entra in quel dato periodo del mese i cittadini di Remnant si riuniscono tutti insieme pur di starle lontano, e invitano anche i grimm, che per l'occasone si fanno dolci come [[gatti]]ni.
 
*Peter Port: [[Piero Angela]], solo più baffuto, rotondo e che a quanto pare puzza pure di cavoli. Sarebbe inteso essere l'Hagrid della situazione, ovvero il professore pazzoide ma buono che deve insegnare ai suoi studenti come gestire le dolci creaturine che infestano il mondo. Ma invece di insegnare preferisce fare lunghi anneddoti su come uccise quell' "orribile beowolf con il semplice aiuto di un ramo, un po si spago e il lucido dei miei baffi...", storie che provengono dalle rielaborazioni fantasiose dei suoi scontri con la gatta dei vicini. Combatte con un archibugio modificato per essere usato come ascia, tanto potente quanto obsoleto.