RPG Maker: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 10:
 
== Le comunità "Makeratrici" ==
Le comunità sono una consistente cozzaglia composta da pseudo-[[Nerd]], da [[Bimbominkia]] che hanno guardato troppi [[cartoni giapponesi]] o da [[Chiunque|semplici persone che vogliono fare un gioco perché gli va di farlo e basta]]. Molti si iscrivono ai forum dedicati solo per chiedere dove si trova una patch italiana della versione dell'RPGM che stanno usando (piuttosto che studiare meglio l'[[inglese]]) per poi non tornarci mai più, a meno che non abbiano prodotto [[qualcosa]]. Comunque i forum dedicati spesso non contengono solo sezioni riguardanti il making, infatti per non annoiare gli utenti come in ogni forum è presente un topic per parlare di tutto un po' o niente (molto spesso qualcosa di vicinissimo al [[niente]])in cui si discute di [[politica]], di come sia [[gnocca]] la [[Alessia Marcuzzi|Marcuzzi]], di come quello del condominio accanto ti stia sulle balle o mettere un video di qualsiasi cretino trovato su [[YouTube]]. È quasi superfluo dire che benché gli utenti iscritti siano tanti in realtà una consistente parte di essi non ha mai prodotto niente e non è mai più tornato nel forum, come già detto, perché non ha capito bene le bibliche istruzioni per padroneggiarlo ede aveva aspettative troppo entusiastiche sulla riuscita del proprio progetto.
 
== I giochi prodotti ==
Riga 44:
Se Il makeratore non è sicuro che la sua creazione possa piacere, rilascia una DEMO per permettere agli utenti di provare in anticipo la sua creazione (insomma si illude di essere una software house umana).
 
*Eventualità uno: La demo risulta [[Cagata|non consona ai gusti di molti utenti]], di conseguenza il Makeratore si sente offeso ede abbandona il progetto.
**Conseguimento possibile Eventualità uno: La demo piace un casino e si interrompe sul più bello e ciò crea ancorà più sbavazzamento proveniente dalle ghiandole salivari degli utenti nell'attesa di vedere la versione completa. Sfortunatamente per una serie di motivi il makeratore non continua la sua opera, causando depressioni e suicidi diffusi tra gli utenti.
""NOTA STORICA"" - Un famoso caso di variante di eventualità uno si può facilmente riscontrare rimembrando "Ovosaga" del quale si possono solo trovare delle demo lievemente buggate.
Riga 107:
 
*A fine del gioco sarà possibile usare anche i tasti standard già appositi nel software del primo progetto.
*Potrete creare l'evento "baciati il [[culo]]" che aumenta la fortuna dell'eroe di ben 000000000000000,1 punti ada ogni esecuzione.
*Sarà possibile buttare il vostro PG dal balcone per poi arrivare a casa salvataggio, ma spiaccicati sul tetto della casa salvataggio stessa (sempre che ci sia...).
*Puoi creare l'evento "gioca a palla con il gatto" (un bug però ammazzerà il gatto facendogli arrivare sulla testa la palla).
0

contributi