Discussione:RPG Maker

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Incredibile, c'è una pagina su rpgmaker. E mi cita pure. Un giorno la metterò a posto. Un giorno. --Manjusri 02:27, 16 nov 2008 (UTC)

La vedo ora per la prima volta. Appena torno a casa la leggo Asd--Sumail 14:15, 9 feb 2009 (UTC)

AhAh! E non sono stronzate(ovviamente)! Mi ricordo che esiste qualcosa di simile, e si può dire che le descrizioni sono perfette. --CdeC92 21:45, ott 20, 2009 (CEST)

Le citazioni sono perfette Asd-- DekuLink 19:50, nov 8, 2009 (CET)

Perché non mettete qualche riferimento (=presa per il culo) al tizio che opera sotto lo pseudonimo di Vech, che dopo 5 anni questa sera alle 18 pubblicherà un RPG creato con RPG Maker 2000??? Dico, 5 anni di vita BUTTATI AL CESSO per un gioco a cui giocheranno i tantissimi (3) fan, che ovviamente si prodigano in leccate di culo, ma che mai e poi mai pagheranno per giocarci!! (pab90) 14:27, set 10, 2010 (CEST)

Io lo voglio fare tutt'oggi, e ho iniziato da prima di lui Asd--DekuLink 14:35, set 10, 2010 (CEST)

Ho scoperto che esiste un forum ufficiale del gioco, e a quanto pare hanno scoperto quello che ho scritto qui! E mi danno del rosicone, come se fossi io lo sfigato!! Scrivete anche qualcosa del fatto che i membri della casta del Making Italiano pensano anche di essere straordinariamente cazzuti!! La merda dell'umanità vuole dare dignità alle proprie attività pseudonerd... (pab90) 15:18, nov 11, 2010 (CET)

-Ma se l'ho scritto io, potrò decidere di cancellarlo! (pab90)

E come facevo a sapere che eri sempre tu, visto che non sei registrato/loggato? L'indirizzo ip poteva essere di chiunque altro, ho pensato a un vandalismo e ho annullato. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 21:33, feb 4, 2011 (CET)

Insgamabile, Pab90. Non so se leggerai mai questi commenti, ma li scrivo tanto per sicurezza, e prego gli Admin di non bollarmi come vandalo, perché è la verità. Le tue battute sanno da falso, sanno da troll sfigato che si sta vendicando di qualcosa di subito da questa gente che stai credendo stupida e inutile, da persone che invece hanno un lavoro, hanno una fidanzata, e che considerano l'RPG Maker puramente uno SVAGO, checché tu ne pensi... ti credi figo mischiandoti con i "grandi", facendo qualche battuta spiritosa e simpatica contro "la merda dell'umanità" che "butta via cinque anni NEL CESSO", ma contemporaneamente ti mostri come il grandissimo tipo frustrato quale sei. Come facevi a sapere che il 10 settembre sarebbe uscito un gioco attesissimo nel mondo del Making italiano? Dal momento che questa notizia era, appunto, interna al Making, un hobby di nicchia che ormai pochi conoscono, non hai potuto che ricavarla dallo stesso forum di "sfigati" che tu hai sputtanato. Di conseguenza, anche tu dovevi essere in qualche modo uno di quei nerd che ora biasimi dall'alto del tuo trono... Smentiscimi pure, ma è inutile. A meno che non sia un'incredibile coincidenza, qualche mese prima del tuo intervento nel forum (e precisamente nel topic del gioco creato dal "tizio che opera sotto lo pseudonimo di Vech", era apparso un utente col tuo stesso nickname. Buffo, vero? Suggerisco a chiunque di andare a leggere i post meravigliosi che tale soggetto ha lasciato scritto qui: [[1]]. Bannato in seguito per le sue risposte. Chiunque con del sale in zucca riconoscerà gli intenti trolleschi dell'utente, intenti che comunque venivano ribattuti facilmente dagli utenti "nerd". Quel troll sei TU, Pab90. Quello che si crede furbo e figo, quello che vuol risultare il migliore nella massa della "merda dell'umanità". Rido pensando a quello che hai scritto, a come hanno ribattuto gli utenti del forum. E rido adesso, riconoscendo come tu sia semplicemente un "nessuno" che prova a smerdare della gente che si diverte innocentemente in un modo che a te, grande genio, quello che ha "vita sociale" e "che va a figa", può sembrare da patetici idioti e sfigati. Mi aspetto che adesso tu mi consideri solo un altro dei nerd che ti ha già infinocchiato in passato; pazienza. Non credo che tu possa ancora nuocere. Sei un relitto fallito di un troll. Spero ti basti.

E intendo anche stimare l'autore dell'articolo, ogni cosa è vera XD. Adios! :D --89.189.60.152 17:37, mar 11, 2011 (CET)

Tranquillo. Nessuno dà retta a gentaglia del genere qui. Salutami vECh, è dai tempi della morte dream-mkr che non lo sento. --Manjusri 18:02, mar 11, 2011 (CET)

Il nuovo RPGMaker

Questa pagina è fantastica, tuttavia proporrei di eliminare la parte "Il nuovo RPGMaker" perché non fa ridere. --SamInside(disc) 18:34, apr 19, 2012 (CEST)