RPG Maker: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (-(.*)\[\[(([Cc]azzata)|([Mm]a anche no))\|(.*?)\]\](.*) +\1\5\6)
m (Bot: Sostituzione automatica (-(.*)\[\[(([Cc]azzata)|([Mm]a anche no))\|(.*?)\]\](.*) +\1\5\6))
Riga 35:
 
=== Fase 3: Programmazione o "Cazzo ma perché prometto cose se poi non le so fare?" ===
Il Makeratore è pronto per creare il suo [[Cazzata|capolavoro]] e comincia con la programmazione degli eventi, utilizzando risorse create da lui o da altri. In questa fase molti vengono eliminati dall'isola.
 
*Eventualità uno: Il Makeratore ha fatto lo sborone mentre non riesce nemmeno a creare un evento "Premi bottone" e comincia a chiedere aiuti a scripter, risorsisti, musicisti ecc. competenti. Comunque per un motivo o per un altro il progetto viene abbandonato per volontà del Makeratore che verrà sbeffeggiato in eterno per aver promesso mari e monti invano.
Riga 64:
Siccome il povero [[Pirla]] si è dimenticato di criptare il gioco, tanti piccoli bimbiminkia si ammasserano a scaricare il suo progetto, derubandolo di risorse e script senza citarne la provenienza screditando il vero autore.
 
*Eventualità uno: derubano tutto, ma proprio tutto, facendo i fighi quando presentano il progetto spacciando le risorse per "[[Cazzata|editate]]" da loro, quando in realtà al massimo hanno cambiato il colore di un pixel da azzurro a blu chiarissimo (il che trasforma la risorsa in una [[Merda]]). Il vero creatore si suicida.
 
*Eventualità due: sono così stupidi da non saper addirittura usare quello che copiano, quindi copiano [[millemila]] script da un progetto futuristico, ci basano un loro gioco(la storia del quale farà ovviamente cagare) salvo poi rompere i coglioni ai maker più esperti perché non sanno "kome fnziona gl skrip" o "kome mettere una risorxa" nel loro inutile progetto. Il vero creatore (dopo qualche [[flame]]) li uccide sputtanandoli davanti a tutti.
0

contributi