Quello che fa quel cazzo di rumore lì: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
Se, invece, siete in [[chiesa]], magari costretti ad andarci da una religiossissima moglie rompiballe, potete tranquillamente esibire la vostra sofferenza in modo da diffondere il messaggio del Vate anche in ambiente ostile, quando il vostro vicino di posto abbasserà l'inginocchiatoio facendo, appunto, quel cazzo di rumore lì.
== Studi ed indagini ==
Secondo ultime teorie quello che fa quel cazzo di rumore lì non è altri che Padre Fedele il quale,non sapendo come diffondere il suo credo avversario alla fede agnostica, passa il tempo cantando "Maracanà Maracanà siamoviva venutila fino a qua e canteremo e sosterremo forza Cosenza alé alé !castità" e scalciando sui secchi della spazzatura di Telenuovo causando l'ira del Vate.
"Dio Cane, non si riesce a capire un cazzo!"
Questa ipotesi è però contraddetta dal fatto che spesso quel cazzo di rumore lì non sembra assomigliare a quello delle scalciate contro i secchi della spazzatura ma, piuttosto, somiglia ad una improvvisa cascata d'acqua della durata di qualche secondo. Non si sa a cosa possa ricondursi quel suono, ma è stato notato che esso si presenta anche nei CD di [[Gigi D'Alessio]]. Probabilmente si tratta di un nuovo strumento musicale sconosciuto; tuttavia le indagini continuano.
 
== Polemiche scientifico-filosofiche ==
[[WORK IN PROGRESS]]
 
''"'''La filosofia senza la scienza è vuota'''"'', affermava Albert Einstein, e ciò ha incoraggiato il filosofo Marcello Pera, epistemologo, epistacchiologo nonché teorico delle appuzzature, a porre alla scienza alcune domande decisive:
* CHI È quello che fa quel cazzo di rumore lì?
0

contributi