Quelli dell'intervallo: differenze tra le versioni

Riga 18:
*'''Jaky''': interpretato da uno [[Jacopo Sarno]] alle prime fasi di [[truzzo|truzzaggine]], è una sorta di [[Zac Efron]] dei poveri e a volte lo si vede per le vie di [[Milano]] a elemosinare soldi mentre suona una chitarra. Soffre di crisi d'identità: crede di essere un noto cantante di successo e quelle poche volte che non lo si vede è perché sta frequentando una seduta psicoterapeutica.
*'''Annina''': una mocciosa simpatica come un lama spazientito che è la sorella di quello sfigato di Tinelli e che nonostante faccia ancora le elementari è almeno dieci volte più intelligente del fratello.
*'''DJ''': una dotata di una lingua che farebbe invidia a un camaleonte e che a forza di parlare sta sulle palle a tutti (peccato che non se ne renda conto).
*'''Tommy''': uno che si crede figo solo per come si veste e che naturalmente ignora che l'abito con fa il monaco.
*'''Bella''': una ragazza carina ma fissata con le beneficenze e sul giornale che prevede il futuro c'è scritto che Bella, a forza di partecipare alle raccolte di beneficenza, si ritroverà in bancarotta.
*'''Smilzo''': un ciccione affamato come un orso appena svegliatosi dal letargo e intelligente quanto Peter Griffin.
*'''Mafalda''': una ragazza molto saggia e con i piedi per terra e poi si comporta come una di quelle ragazze superficiali che fanno la fila per Dred o per Tommy.
*'''Spy''': un bimbominkia che per antipatia supera addirittura Annina.
*'''Spiffy''': il leccaculo della prof e avercelo tra i piedi è divertente come sedersi sopra un cactus.
 
== Svolgimento di una normale puntata ==
Utente anonimo