Quasar: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
Riga 13:
== Ipotesi e illazioni ==
[[File:Corpo spaziale poco chiaro.gif|thumb|left|240px|Questo è invece un ''quasar''. Non si capisce un cazzo. A questo punto anche un operaio che si da fuoco per protesta dopo aver perso il lavoro potrebbe esserlo.]]
Dopo il primo avvistamento, ne seguirono numerosi; il numero di ''quasar'' scoperti portò gli [[Astrofisiciastrofisici]] a porsi delle domande<ref>Nessuno in questo universo si fa i fatti suoi...</ref> al riguardo e così si formularono le prime ipotesi serie sulla reale natura di questi oggetti, ma nessuna di queste prevalse sulle altre, anche perché la maggior parte erano un [[coacervo]] di [[Cazzata|minchiate]] e tutt'oggi [[nessuno]] sa cosa sia in effetti un ''quasar''. Vediamone alcune [[Ma anche no|fra le più plausibili]].
=== [[Antimateria]] ===
Data la distanza e la velocità di allontanamento incredibile suggerita dallo straordinario ''Red-shift'' di questi corpi, i [[Fisico|fisici]] non riuscirono a spiegare, con le conoscenze teoriche a loro disposizione, la quantità di energia, di radiazioni e di luminosità emesse dai ''quasar''<ref>Praticamente non sapevano spiegarsi proprio niente.</ref>; allora pensarono bene di mettere in mezzo la famosa ''[[Antimateria]]'', quella roba che la gente che non sa una mazza ma non vuole passare per ignorante mette in mezzo per far figo. In pratica gli scienziati fautori di questa teoria asserirono che la natura fisica degli oggetti in questione sia incomprensibile e impossibile da studiare più approfonditamente, dato che l'Antimateria si è supposta non osservabile. Di fronte alle immagini dei telescopi spaziali che ripresero i ''quasar'' stupendamente, questa gente si è [[suicidio|tirata un colpo in testa]] con una calibro 45. dopo essersi radunata in massa in un capannone del [[MIT]], emulando gli ebrei durante l'[[assedio]] di [[Masada]]<ref>Che, per la cronaca, si suicidarono tutti se non si era capito.</ref>.
0

contributi