Punto Informatico: differenze tra le versioni

Riga 40:
 
* '''Cantinari:''' accattoni dell'informatica spesso nascosti e rifugiati nelle cantine altrui a ricompilare il kernel, raramente vedono la luce del sole. Il più delle volte stanno sulle loro finché non si aggredisce linux o l'open source direttamente. Hanno la particolarità di attaccare soprattutto le distribuzioni rivali, dando origine a simpaticissime distro war.
Capita molto spesso di vedere dei Winari passati al pinguino che pur di rinnegare il loro passato a giocare col regedit venderebbero i propri genitali; possiedono la maggior parte delle volte una attrazione sessuale per l'[[imbuto|Ubuntu|imbuto]] e l'il [[uomo barbone|Richard Stallman|Re dei Barboni]]
 
* '''Troll:''' bestioni grandi e grossi ma dal cervello molto piccolo. Dati gli evidenti limiti cerebrali, i troll hanno bisogno di un sistema operativo che decida per loro e sono disposti a farsi abbindolare da una furba multinazionale senza scrupoli. Solitamente si divertono a istigare i macachi decantando windows come perfetto e questi, dato il cervello piccolo come l'ipod shuffle, iniziano il loro teatrino. Questi troll se la prendono un po' meno con i cantinari e questi di risposta, solitamente, sono meno aggressivi.
Utente anonimo