Punk vs metal: differenze tra le versioni

approfondimento casistiche secondo scontro
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
(approfondimento casistiche secondo scontro)
 
(6 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{StubS|Musica}}
[[File:Punk con Ak 47.jpg|thumb|300px|Un punk che prende la mira verso un metallaro.]]
{{cit|Il punk non è morto? Ora ci penso io.|[[Metallaro]] che va a prendere un'ascia}}
Riga 9:
In questo caso il metallaro '''thrasher''', buttato fuori dall'ennesimo bar per [[Ebbrezza|ubriachezza]] molesta, si ferma in un vicolo per [[Vomito|rimembrare il buon gusto]] delle bevande alcoliche assaporate nel corso della serata, disturbando il sonno del punkabbestia, per la notte, risulta domiciliato proprio presso quel vicolo. Il punk gli chiede, con garbo e gentilezza, di levarsi dal cazzo. Per tutta risposta, il thrasher lo manda a [[fanculo]] e gli rammenta che è un pezzente.
 
Ciò nonostante, la discussione degenera, fino al momento in cui il metallaro, sentendosi più forte e figo rispetto ad un pezzente che vive per strada e lo spintona, provocandogli una caduta; se il punkabbestia è particolarmente sfortunato, la sua spinosa chioma a sfonderà la sua stessa testa per l'incapacità di piegarsi al contatto col terreno.
 
A quel punto, i "''cuccioli''" con cui il punk convive, in numero di 15 tra [[pitbull]] e rottweiler adulti e che <del>vizia</del> tratta meglio di se stesso, scattano in difesa del padrone. DelSulla metallaroscena nonverranno resteràun tracciacadavere martoriato, una testa trapassata e 15 cani in coma etilico.
 
===Blackster vs Anarchopunk===
Riga 18:
Una volta incendiato il luogo di culto, con all'interno alcuni '''Christian metal'''.
 
IlComincia punkuno prendescontro ain sprangatecui el'anarchopunk ammazzacerca di uccidere il metallaroblackster perchéin èquanto [[Fascismo|fascista]]., a questo punto possono verificare due scenari:
 
* nel caso in cui il blackster sia realmente [[Porco|fascio]] egli tirerà fuori il suo coltello per seguire le lezioni date da [[Varg Vikernes|un uomo innocente]] e cercare di accoltellare accidentalmente il punk nello scontro più pietoso dai tempi in cui [[Marilyn Manson|Maria Maddalena]] andava in TV a picchiare [[Mamma|i miscredenti]].
* nel rarissimo caso in cui il blackster sia un [[comunista]] (vedere [[Kledi Kadiu|Euronymus]]) comincerà un noioso dibattito sulle tempistiche della [[Nonciclopedia:Rivoluzione|rivoluzione]]. Entrambi moriranno per via delle inalazioni di diossido di carbonio o verranno catturati proprio quando era arrivata l'ora di parlare di [[Karl Marx|babbo natale]].
 
===Folk vs Irish===
Line 55 ⟶ 58:
===Death vs Horror===
Il '''Death''' si piazza orgoglioso al centro del campo di [[battaglia]], sfoderando la spada di latta e lanciando il suo grido di battaglia. L''''Horror punk''', col suo carro funebre in versione ''hot road'', con una fiammata del [[motore]] incenerisce il malcapitato.
 
===stoner vs 77===
Lo stoner metal ed il punk77 si sfondano di canne fino a collassare
 
===Heavy vs Punk Rock===
Purtroppo incontro non pervenuto,il metallaro è andato a sbronzarsi dopo un motoraduno mentre il punk si è ubriacato durante una manifestazione
(una qualsiasi,gli basta ribellarsi),quindi non si sono incrociati
 
==Crossover thrash==
Specie semi sconosciusta di origine ignota,sembrerebbe che durante uno scontro fra degli hardcore punk ed alcuni thrasher,questi ultimi abbiano assorbito i loro avversari acquisendone alcune caratteristiche,l'unica certezza è che il solo modo per fermare queste creature distruttive siano i carrarmati.
Riconoscerli non è facile in quanto si mimetizzano facilmente fra i metallari,ma basterà osservare le toppe che indossano,infatti si noterà accanto a spille e nomi di gruppi metal quali pantera,slayer o manowar,saranno accostate quelle dei black flag, exploited e bad religion
 
 
==Crust Punk==
altra creatura rara,nata da un accoppiamento fra un punkabbestia ed una black metaller,essendo i due ubriacchissimi di birra hanno frainteso il concetto di battaglia
 
==Voci correlate==
3

contributi