Pump it up: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Videogioco}}
Se, entrando in una sala giochi, in un bowling o in un centro commerciale, avete udito musica stranamente alta e visto dei [[pazzo|pazzi]] saltare in maniera apparentemente insensata su una pedana di 4 metri che si illumina a caso, allora complimenti! Vi siete appena imbattuti in un '''pump it up'''!
 
Line 9 ⟶ 8:
Nonostante l'aspetto inquietante, il pump it up funziona come un banalissimo videogame da sala giochi. Una volta [[perdere|buttato]] il vostro euro nel cassone vi verrà richiesta la modalità di gioco prescelta.
=== Modalità di gioco ===
Indica in quale modo avete deciso di {{s|<del>butt}}</del> usare il vostro preziosissimo euro. Si noti a tal proposito che tali modalità sono andate evolvendosi nel tempo, diventando sempre più efficaci nel [[caos|rincoglionire]] i novizi. Le possibili modalità sono:
* '''Arcade''': consiste nel giocare 3 canzoni più una bonus (perché loro sono generosi!). È la modalità più giocata e quella che crea più dipendenza.
* '''Training''': è la modalità destinata a chi non sa niente di pump it up. Di fatto nessuno la gioca mai, poiché giocarla è un modo originale e simpatico per dire: "Sono un coglione".
Line 50 ⟶ 49:
== Tipologie di giocatori ==
I giocatori sono svariati nel mondo e possono essere classificati in vari modi.
=== Classificazione per livello di {{s|<del>schiavit}}</del> abilità ===
*'''Apprendista''': gioca le normal in maniera routinaria, non è un grande esperto e possiede ancora vita sociale, ed è lo zimbello dei giocatori più bravi.
*'''Abile''': gioca le hard e si azzarda a fare qualche freestyle, è un individuo degno di rispetto da parte degli apprendisti, ma è trattato con disprezzo dagli esperti, che non perdono occasione per umiliarlo di fronte al pubblico.
7 543

contributi