Pulizia etnica: differenze tra le versioni

(Grassetto)
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
Riga 1:
#REDIRECT [[Installa Classical Text Editor per continuare su Nonciclopedia]]La '''pulizia etnica''' è uno '''sport di squadra''' originariamente ideato dai [[Turchia|turchi]] nel 1915 ma perfezionato poi dal nostro amicone e plurivincitore del premio Nobel per la pace [[Adolf Hitler]] e dopo la sua prematura scomparsa dai bravissimi socialisti [[Tito]] e [[Slobodan Milošević|Milosevic]], ed infine dal più recente [[Vladimir Putin]].
Dalla regia mi dicono che era già stata compiuta dai coloni americani contro gli autoctoni, ma di quella non frega una minchia a nessuno.
Al gioco può prendere parte un indeterminato numero di persone, da 2 a vari milioni di persone. Il gioco consiste nel "far scomparire" col potere della magia e della tolleranza più persone possibili in meno tempo possibile e senza far incazzare [[Occidente|madre occidente]] o l'[[Organizzazione delle Nazioni Unite|ONU]]. Finora nessuno dei popoli/persone che ne hanno preso parte hanno vinto rendendo gli occidentali i soliti beniamini del mondo.
5 704

contributi