Puella Magi Madoka Magica: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
Riga 61:
Non avete capito nulla? Consolatevi, Nemmeno io! Tuttavia si può fare il [[punto della situazione]]. Secondo il Kyubey/Incubator pensiero, l'[[entropia]] dell'universo è in costante aumento, ed è necessaria un'immensa quantità d'energia per far sì che quest'ultimo non collassi. Grazie al {{citnec|piccolo sacrificio di qualche fanciulla innocente}}<ref>Non si disdegnano nemmeno le povere pulzelle cadute in corruzione e trasformate in streghe.</ref> è possibile salvare l'universo dalla catastrofe.
{{quote|Quando avrai voglia di salvare l'universo e di gettare la tua vita, chiamami!|Kyubey <ref>Conosciuto anche come Mister Sincerità.</ref> a Madoka, che non ha ancora deciso di trasformarsi.}}
Svariate teorie sono state formulate sulla sua [[natura]]: [[c'è]] chi dice sia la reincarnazione del [[serpente]] che tentò Eva nel Parasiso Terrestre, altri lo ritengono la vera identità di colui che apparve per telefono al [[Mario Magnotta|Magnotta]] sotto lo pseudonimo di [[Bontempi]], altri ancora ipotizzano che possa trattarsi di un figlio illegittimo che C.C. ha avuto con uno [[Ryuk|Shinigami]], in ogni caso ciò il viscido vuole è dedurre quale sia il punto debole della ragazza partendo dal suo desiderio, aspettare che raggiunga il massimo della [[felicità]] e quindi colpire senza alcuno scrupolo, [[Cosa avrà voluto dire?|in modo che la differenza finale tra la felicità e la disperazione sia al massimo e da questa differenza di potenziale si generi un'equivalente potere anti-entropico]].
 
==La notte di Walpurgis==
0

contributi