Promoter: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione di tag obsoleti
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.48.39.216 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti)
Riga 5:
 
== Identikit ==
Nonostante il loro abile travestimento e la loro multiforme capacità di mimetizzarsi tra la folla con vestiti alquanto antiquati e maledettamente insopportabili alla vista, i promoter sono distinguibili per il loro perenne e inesauribile sorriso molto simile a quello della aspirante [[Miss Italia]] che, in preda a raptus anali e bruxismo accellerato, cerca di mostrarsi allegra come una Pasqua nonostante sia stata appena eliminata dal famoso <{{s>|metodo di tortura</s>}} gioco.
 
[[File:Promoter.jpg|right|thumb|250px|Un gruppo di promoters pronte per il loro sporco lavoro. Notare il ghigno malefico della promoter sulla destra.]]
Riga 27:
Questo loro scarsa empatia nei confronti della clientela ha attirato odi interminabili fino a cadere nel blasfemo.
Generalmente le promoter attirano i clienti avvicinandosi molto energicamente a loro anche a costo di travolgere un bambino che potrebbe, ahimè, trovarsi nei paraggi.
Una volta attaccato il cliente, la promoter comincerà a sprigionare il robotico e automatico saluto per poi cominciare con la sua efferrata presentazione del prodotto, crogiolandosi di poter indossare il capo d'alta moda che la nonna ultranovantenne le ha <{{s>|tirato addosso</s>}} prestato per il suo elegante lavoro.
Ma il peggio arriva molto prima. Infatti la promoter (predatore), con il suo fare molto chic e inebriante, non comprende lo stato d'animo temporaneo del soggetto (preda) che inibirà totalmente. Sia che il soggetto stia per morire di ictus o che stia camminando carpon carponi per aver preso una carrellata sui [[testicoli]], la promoter non si farà problemi e andrà incontro all'innominabile...
 
Riga 44:
*''Ah guardi, solo una fetta altrimenti ingrasso!'' (tipica risposta di un già esasperato ma gentile cliente)
*''Accetterei volentieri ma purtroppo sono sposato.'' (tipica risposta di un cliente che sa della salamefagia delle promoter)
*''Oddio sono di fretta, non posso!! <{{s>|A mai più stronza libidinosa!</s>}} Arrivederci!'' (in questo caso il cliente è di solito una donna di mezza età poco attraente e rosicona).
*''No''.
*''No per favore non voglio nuovamente casini con i suoi tacos scaduti.'' (tipica risposta di un cliente sfigato che ha avuto la sfortuna amara di ritrovare la stessa promoter in un altro centro commerciale con il medesimo prodotto ormai in putrefazione).
0

contributi