Prometheus: differenze tra le versioni

Riga 19:
Il coglione di turno e un quattrocchi che si capisce a prima vista che morirà presto, decidono di abbandonare il gruppo per tornare alla nave, dato che gli altri volevano entrare dentro la porta che aveva ucciso il deficiente alieno. Nella stanza dietro quella porta ci sono dei cilindri contenenti il concentrato di [[Omino Bianco]] che aveva ucciso il dopato all'inizio del film. Il gruppo decide di tornare alla nave mentre l'androide decide di prendere '''all'insaputa del gruppo''' un cilindro di Omino Bianco, perché nessuno noterà un '''cilindro di mezzo metro''' che viene portato dietro da un androide, giusto? Giusto?!
Il gruppo torna all'astronave dopo essersi salvato per un [[petosecondo]] da una tempesta elettromagnetica di particelle ionizzate sasquatchoniche patatizzanti al salame di cioccolato; analizzano la testa dell'Omino Bianco si scopre che il loro [[DNA]] è uguale a quello umano; ciò significa che l'uomo è un Omino Bianco.
L'androide tiene il cilindro in un frigo bar e analizza un campione di liquido che poi fa ingerire al marito della protagonista mettendolo in un bicchiere di Wisky '''davanti ai suoi occhi''', e offrendogli il bicchiere. Indovinate? Il coglione accetta! Dopo, la protagonista e il marito fanno delle [[Sesso anale|porcellonate]].
Il coglione di turno e il quattrocchi si perdono nella struttura aliena intanto e decidono di accamparsi nel deposito di cilindri di Omino Bianco. All'improvviso spunta un serpente di cacca che ha la testa che sembra una farfalla. Il quattrocchi gli si avvicina e, dimostrando il livello di intelligenza dei personaggi, gli tende la mano dicendo: "Vieni qui piccolino" (già che ci sei condisciti di ketchup e senape, no?) perché è naturale avvicinarsi a un essere sconosciuto che non sai cosa sia dicendo "vieni qui piccolino" giusto? Giusto? Il serpente si avvolge istantaneamente al braccio del quattrocchi e glielo spezza (c'ho piacere, deficiente!!!!!!!) mentre il coglione di turno cerca d liberarlo; alla fine il coglione prende un coglione tira fuori un coltello miracle blade che aveva acquistato dallo [[Chef Tony]] e decide di tagliare la testa al serpente. La recide e istantaneamente il sangue acido del serpente (non vi ricorda qualcosa?) gli si spruzza in faccia sciogliendo il vetro del casco e uccidendolo. Poi il serpente si fa ricrescere la testa e si convince di essere un [[pene]] e entra in bocca al quattrocchi. Cambio di inquadratura!
Il gruppo torna nella struttura e trova il cadavere del quattrocchi sventrato dal serpente-pene. Il serpente schizza fuori dal corpo e fugge avendo scoperto che stavano ascoltando [[Justin Bieber]]. Il cadavere del coglione di turno invece è scomparso {{s|dopo essere stato stuprato dal serpente}}. L'androide si separa dal gruppo e entra nella sala dove gli alieni {{s|guardavano i porno}} comandavano la nave. Qui vede attraverso gli stessi ologrammi che facevano jogging che l'edificio era un'astronave e che gli Alieni volevano arrivare sulla terra {{s|per comprare dei preservativi}}.
L'androide scopre anche che un Ingegnere (vi ricordate che è il nome affibbiato dai protagonisti agli alieni?) è vivo in una capsula di [[Amuchina]] gel.
Dopo di che si ricongiungono e decidono di tornare alla nave. Mentre stanno per rientrare, al marito della protagonista vengono gli occhi rossi come il ketchup con cui il quattrocchi avrebbe dovuto condirsi prima di venire sventrato dal serpente e intuiscono che si tratta di una malattia sconosciuta (anche se non sanno che gliela ha attaccata il [[robot|bastardo di latta]]. La stronza che sovrintende il viaggio per conto della società di [[Matusalemme]] non vuole farlo entrare perché [[s| è troppo stronza]] potrebbe contaminare l'equipaggio. Lui ne è consapevole e per salvare gli altri dall'infezione [[coglione|si fa bruciare con un lanciafiamme]] dalla stronza mentre sua moglie urlava e scasciava come se avesse il ciclo
Utente anonimo